"Sette giorni di abusi"| Esposto di Mediterranea

“Sette giorni di abusi”| Esposto di Mediterranea

“Sette giorni di abusi”| Esposto di Mediterranea
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Ma perché farvi abusare così? Perché no. Andare in altri stati?

    Abusi? Lo stesso esposto immagino sia stato fatto alle autorità Maltesi e Tunisine…. Per altro in Italia il comandante non sarebbe potuto nemmeno entrare.
    Vuoi vedere che da sotto dovrebbero passare sopra….RIDICOLO

    Non hanno denunciato il Governo LIBICO per crimini contro l’umanità e per le sevizie e torture che dicono di aver subito e qua denunciano “sette giorni di violazioni, omissioni e abusi” che in rapporto diciamo a quello che hanno trascorso possa sembrare una passeggiata, MA SIAMO SERI, BASTA, NON SE NE PUO’ PIU’ noi dobbiamo sentirci in colpa e in dovere obbligatorio di aiutarvi? a questo prezzo MAI, aiuto si ma essere pure presi a pesci in faccia come se a voi tutto è dovuto NO, questo i nostri odierni politicanti non l’hanno MAI CAPITO E MAI LO COMPRENDERANNO in quale baratro ci fanno finire.

    Caro Pippo, se in Italia un delinquente ti entra in casa e tu ti difendi, secondo te chi è che sarà processato? Quindi non ci meravigliamo, funziona sempre tutto al contrario e a discapito della giustizia vera.

    tranquilli ora con questo governo ricomincia l’invasione

    Coraggio è finita, grazie a Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti e Pietro Grasso si è finalmente aperta una nuova pagina politica che ci farà dimenticare il periodo oscurantista che tutti abbiamo tristemente vissuto con la Lega al potere.

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Oggi c'è una foto a piè di pagina nella prima di la Repubblica, foto già vista online, che più del titolo (Narcolessia - quando la politica si assopisce) ci racconta “il prima” del risveglio del presidente Schifani, del sindaco Lagalla, e ci fermiamo qui, sul “luogo comune”(?) mafia e i suoi covi o ex covi. I giornali inglesi hanno suonato la sveglia, come Der Spiegel 50 anni fa. Uguali uguali le reazioni. Beh! Ogni male... Solo per rimanere alle cose di casa nostra, lo scandalo Cefpas e quello allo Zooprofilattico proprio di questi giorni non avevano sortito risvegli con dichiarazioni. Così vanno le cose, però è vero: hanno tutti ragione, ma forse gli inglesi non hanno tutti i torti.

Ottimo articolo. Grazie Direttore per aver difeso la Siciia degli Onesti, la Sicilia di Papà Agostino, la Sicilia di Angelo Rosario Livatino, Persona, Figlio e Giudice, la Sicilia delle Donne e Uomini uccisi dall'orrore mafioso, sia essi Donne e Uomini dello Stato che Comuni Cittadini. UNA COSA me la conceda: NON PERMETTIAMO PIÙ AD ALCUNO A PRODURRE FILM IN SICILIA su famiglie mafiose o fiction di saghe mafiose, famiglie schifose e luride tradizioni di questo genere. Portiamo avanti la pura bellezza e costituiamoci parte civile contro registi, avventori e mascalzoni con la cinepresa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI