"Sì a scelte differenziate | Attenti, o impugno" - Live Sicilia

“Sì a scelte differenziate | Attenti, o impugno”

Commenti

    Non credo che quando le malmesse Regioni del Nord riapriranno i battenti, avranno mai dei dati epidemiologici così bassi come quelli che già oggi abbiamo in Sicilia.

    Se un personaggio come questo adesso si permette di minacciare in questo modo le regioni siamo veramente oltre la frutta! Ho l’impressione che taluni personaggi abbiano preso gusto alla deriva autoritaria e di onnipotenza. E’ come se ci fosse una sorta di competizione per far vedere chi è che veramente comanda. Ormai la costituzione italiana è diventata carta igienica tra DPCM, Ordinanze, interpretazioni autentiche di decreti (che prima si facevano per legge) effettuate verbalmente da ministri della repubblica (ormai ahimé delle banane). Mi chiedo se ormai non sia il caso che intervenga il Presidente della Repubblica per richiamare un pò tutti al rispetto delle regole, delle leggi e della Costituzione.

    e poi dicono cha salvini e meloni sono fascisti

    boccia hai dimenticato di mettere il fez

    Governo approssimativo e confusionario incapace di risolevere i problemi, per le restrizioni subito attuano tutte le prescrizione che vengono dal mondo scentifico (non tutto perchè anche la sono divisi) per i provvedimenti di natura economica è da tree mesi che parlano al futuro mentre il presente è dato da gente che non può lavorare e comincia ad avere problemi per mangiare. Prima vanno a casa e meglio è per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI