Si alza il sipario sulla 33^ edizione dei Palermo Ladies Open - Live Sicilia

Si alza il sipario sulla 33^ edizione dei Palermo Ladies Open

Verranno ufficializzati i nomi delle tenniste che parteciperanno al torneo con un montepremi di 275 mila dollari
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si alza ufficialmente il sipario sui 33^ Palermo Ladies Open, torneo femminile di tennis del circuito WTA, in programma dal 16 al 24 luglio prossimi. Nella conferenza stampa in programma mercoledì, 22 giugno, ore 10:30, nella Class Country del circolo di via dell’Olimpo 5, il presidente, Giorgio Cammarata, ed il direttore del torneo, Oliviero Palma, ufficializzeranno i nomi delle tenniste iscritte.

Il torneo, dotato di un montepremi di 275 mila dollari, avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le coppie che parteciperanno al doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni (20 direttamente più 4 Wild Card).

Gli organizzatori dei Palermo Ladies Open e la FIT Sicilia presenteranno mercoledì anche il “Master” regionale che metterà in palio una WC per il torneo di qualificazione del Country.

Intanto prosegue a buon ritmo la vendita dei biglietti. Sono 3.100 i tagliandi complessivamente, già, staccati. Abbonamenti e biglietti possono essere acquistati attraverso il circuito Vivatcket oppure alla segreteria del circolo di viale dell’Olimpo a Palermo dove sarà, anche, possibile acquistare i palchi di bordo campo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *