Si apparta con la prostituta| Ma viene derubato

Si apparta con la prostituta| Ma viene derubato

Disavventura per un palermitano, a cui la donna avrebbe rubato il bancomat. E' intervenuta la polizia.

Palermo, zona Politeama
di
1 min di lettura

PALERMO – Consuma un rapporto sessuale con una prostituta, ma quando va via si accorge di essere stato derubato. E’ successo in un appartamento in pieno centro a Palermo, dove il malcapitato ha lanciato l’allarme alla polizia.

Gli agenti sono intervenuti dalle parti del Politeama, dove l’uomo ha raccontato di avere incontrato la donna al piano terra di una palazzina. Dopo l’incontro si è reso conto che dal portafogli mancava la carta bancomat, con la quale poco dopo, qualcuno aveva effettuato un pagamento di circa mille euro.

La vittima ha denunciato la donna, la polizia ha avviato le indagini per accertare quanto raccontato. Alcuni mesi fa un’altra disavventura per un palermitano, finito nel mirino di una lucciola al Foro Italico: è stato minacciato e derubato del suo telefono cellulare. L’anno scorso, invece, un uomo è stato chiuso in auto, dalle parti di via Lincoln, da una prostituta che si è “vendicata” portando via le chiavi del mezzo, perché non era stata pagata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI