Si è spento Carlo Pezzano, il cordoglio del sindaco Lagalla - Live Sicilia

Si è spento Carlo Pezzano, il cordoglio del sindaco Lagalla

“Protagonista di una lunga e difficile stagione politica per la città per la quale ha messo al servizio la sua saggezza e la sua esperienza“
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si è spento stamattina, all’età di 75 anni, dopo una lunga malattia Carlo Pezzano, ex assessore e consigliere comunale. Pezzano lascia moglie, due figli e tre nipoti.

L’ex assessore era amico personale del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Dal 1990 al 1997 è stato consigliere comunale eletto con la Democrazia Cristiana, del quale è stato anche il capogruppo a Sala delle Lapidi.

Durante la Primavera di Palermo, con il secondo mandato di Leoluca Orlando, ha fatto parte della Giunta comunale. Indicato dall’area mattarelliana della Dc ha svolto le funzioni di assessore all’Annona.

“È con tristezza che ho appreso della scomparsa di Carlo Pezzano, protagonista di una lunga e difficile stagione politica per la città per la quale ha messo al servizio la sua saggezza e la sua esperienza. Ai suoi familiari il cordoglio e la vicinanza dell’amministrazione comunale”. Lo ha detto il sindaco, Roberto Lagalla, ricordando l’ex assessore e consigliere comunale.

I funerali di Pezzano si terranno venerdì alle 9,30 nel Santuario della Madonna del Rosario in via Cruillas. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *