Si incatenano alla Serit | "Ribellarsi è un dovere" - Live Sicilia

Si incatenano alla Serit | “Ribellarsi è un dovere”

Dopo la protesta di ieri in via Etnea, oggi quella dinanzi alla Serit di Corso Sicilia: "Ce ne andremo quando cadrà questo Governo". Disagi anche al traffico in tutti e due i sensi di marcia.

IN CORSO SICILIA
di
1 min di lettura
Traffico rallentato in Corso Sicilia

Traffico rallentato in Corso Sicilia

CATANIA. Una protesta spontanea, prosieguo di quella che nel tardo pomeriggio di ieri ha dato vita alla manifestazione di via Etnea, è in atto alla Serit di Corso Sicilia. Tre persone si sono incatenate intonando cori contro l’Agenzia di riscossione e lo Stato: “Ce ne andremo quando cadrà questo Governo”. Almeno una trentina le persone a supporto. Molti anche i curiosi presenti. Cominciato anche un volantinaggio con rallentamenti al traffico su Corso Sicilia al grido: “Ribellarsi è un dovere”. Presenti sul posto, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Aggiornamento delle 20.00. I manifestanti continuano a presidiare Corso Sicilia all’altezza degli uffici della Serit. Disagi alla viabilità con le conseguenti file di autombolili e rallentamenti al traffico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI