PALERMO – Un’altra croce sull’asfalto a Palermo, dove in tarda serata si è verificato un tragico incidente stradale. A perdere la vita è stata una donna, Nunzia Cepollaro di 44 anni: la sua macchina è finita contro un albero e si è accartocciata, non dandole alcuna possibilità di sopravvivere. Lo schianto è avvenuto al chilometro 1+400 del raccordo all’iniziaio dell’autostrada A19 Palermo-Catania.
Il tratto è sprovvisto di guardrail e quando la donna ha perso il controllo del mezzo è uscita fuori strada, terminando la corsa contro un grosso pino che si trova al margine della carreggiata. Un impatto violentissimo, che ha ucciso la 44enne originaria di Pinerolo sul colpo. Una volta lanciato l’allarme sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell’incidente, che sarebbe avvenuto autonomamente, non ci sarebbero infatti segnali di altri mezzi coinvolti.
La donna, che viaggiava in direzione Catania perché probabilmente residente tra Villabate e Bagheria, si trovava da sola in auto. Ancora da accertare le cause che le hanno fatto perdere il controllo della Lancia Y, dalla quale è stata estratta dai vigili del fuoco del comando provinciale. Sul posto anche i sanitari del 118, ai quali non è rimasto che constatare la morte della donna.

