"Si torna sempre dove si sta bene": la moglie di Brunori al Barbera - FOTO - Live Sicilia

“Si torna sempre dove si sta bene”: la moglie di Brunori al Barbera – FOTO

Dalila Calderozzi allo stadio "Renzo Barbera" con la maglia del marito: sempre più vicino l'annuncio del suo ritorno in rosanero

PALERMO – Cresce a Palermo l’attesa per il ritorno ufficiale di Matteo Brunori in rosanero. Gli accordi tra le parti sono stati ormai raggiunti da giorni, il giocatore ha già sostenuto le visite mediche e mancano solo alcuni dettagli burocratici prima del comunicato che ufficializzerà l’arrivo a titolo definitivo dell’attaccante italo-brasiliano.

In attesa della conclusione definitiva della vicenda la moglie di Brunori, Dalila Calderozzi, ha diffuso nel proprio canale Instagram una sua foto sul prato del “Renzo Barbera” con la maglia numero nove rosanero del marito. Emblematica la descrizione dell’immagine: “si torna sempre dove si sta bene” sono infatti le parole di Dalila che danno ulteriore conferma dell’imminente ritorno di Matteo Brunori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI