Siccità, la giunta ha dichiarato lo stato di crisi ed emergenza

Siccità, la giunta ha dichiarato lo stato di crisi ed emergenza

Commenti

    Negli ultimi trent’anni la regione siciliana non ha speso un soldo per completare opere idrauliche che avrebbero garantito una quantità d’acqua sufficiente per superare eventuali difficoltà, così come riportato nelle relazioni dell’EAS(ente acquedotti siciliani). Sono rimasti incompleti i sistemi acquedottistici del Fanaco di Sambuca e il più grave di tutti l’abbandono del Blufi, non dimencando la chiusura del dissalatore di Trapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se c'è da curare è Salvini con le sue ambiguità e la sua arroganza. Non oso immaginare se ci fosse stato lui come premier invece della Meloni. È lo spacciatore e l'avventuriero della politica Italiana. È un pericolo dal ponte sullo stretto alle sue dichiarazioni pro Putin dalla morte del dissidente al voto in Russia. È inquietante e sconcertante. Non è degno di stare nelle istituzioni. La Lega avrà un tonfo alle elezioni Europee. È così disperato da candidare il generale più ambiguo di lui che si rimangia ciò che dice un secondo dopo. I media hanno molte colpe di avere promosso uno sconosciuto politicamente alla ribalta. In Italia basta dire sciocchezze per diventare noti anche se disprezzati. Come i no vax.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI