Sicilia, Caronte non dà tregua: grande caldo e bollino rosso

Sicilia, Caronte non dà tregua: grande caldo e bollino rosso

Temperature fino a 40 gradi
METEO
di
2 Commenti Condividi

Ancora grande caldo in Sicilia. Per tirare un po’ il fiato bisognerà attendere fino a giovedì. Colpa dell’anticiclone Caronte. Un calo delle temperature era stato previsto per domani, ma è slittato e non è detto che sarà sensibile. Certo andrà comunque meglio rispetto agli ultimi e roventi giorni.

Catania, Siracusa, Messina e Caltanissetta sono da bollino rosso. Palermo è gialla. La colonnina di mercurio si attesterà fra 35 e 40 gradi. Le massime più alte si registreranno nelle zone interne dell’Isola.

L’Italia è di fatto spaccata in due. Caronte sta dando una tregua nel Nord Italia dove adesso a preoccupare sono piogge e temporali. Al centro sud ancora grande caldo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Non è affatto vero che a Palermo ci saranno tra 35 e 40 gradi.
    Basta vedere quanti gradi ci sono ora, orario di temperatura massima: 29 gradi.
    E la minima è prevista 23 gradi.
    E’ insopportabile l’allarmismo sul caldo.

    @ Palermo è bella – concordo con te per la temperatura ma è arcinoto che a Palermo il vero fastidio fisico è dato dall’elevatissima umidità. Se un un giorno gli scienziati troveranno sistemi per abbatterla allora vivremo tutti meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *