'Sicilia, restrizioni per i non vaccinati: così fermeremo il Covid'

‘Sicilia, restrizioni per i non vaccinati: così fermiamo il Covid’

Commenti

    Fallimento completo della politica sanitaria portata avanti dal governo. Malgrado il green pass ed un tasso di vaccinazione altissimo, Paese paralizzato, picco di contagi e regole completamente arbitrarie e ascientifiche.
    E la colpa è sempre di chi, pochissimi ormai, non si vuole vaccinare 4 volte l’anno.
    Ma l’immunità di gregge che fine ha fatto?

    speriamo che il vaccino novavax sia al piu’ presto disponibile per consentire di vaccinarsi a chi non ha potuto farlo sino ad oggi per particolari condizioni di salute

    concordo con il professore, perche’ chi ha fatto la terza dose deve stare a casa x l’ugoismo e l’ignoranza di certi deficienti. io lo farei subito.

    certamente che la colpa e’ di quei pochi che non si vaccinano. io proporrei restrizioni severe x i no vax. che stianoa casa .

    Ma se tutti i positivi che conosco sono vaccinati perchè mettere in lockdown una ristretta minoranza di non vaccinati? Questo c’è o ci fa’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI