Diventerà Fratelli d'Italia: Musumeci e l'asse con Meloni - Live Sicilia

Diventerà Fratelli d’Italia: Musumeci e l’asse con Meloni

Commenti

    Diventerà bellissima ha creato classe dirigente un po’ ovunque con questo passaggio non c’è dubbio che fratelli d’Italia si rinforzi e dunque la Meloni nel cdx

    Da vecchio sostenitore della destra ed ora in particolar modo di Fratelli d’Italia non posso che congratularmi con Nello, ha fatto una scelta non solo giusta ma condivisa da un numero sempre maggiore di italiani che sfiduciati nel teatrino della politica, l’ultimo quello andato in scena in casa 5 stelle, non desiderano altro che trovare qualcuno come la nostra Giorgia Meloni che sappia guidarli con autorevolezza di fronte alle sempre maggiori difficoltà che incontrerà l’Italia……

    Forse mi sarò distratto…qualcuno può elencarmi davvero una cosa che ha fatto questo governo e che altri non avrebbero mai fatto!!

    Mi rivolgo idealmente al Presidente, anche se è improbabile che legga questo mio commento, con lo spirito di chi vorrebbe metter le cose al loro posto.
    Non può esser disconosciuta la correttezza istituzionale, politica e umana del Presidente, ancor più vivida dopo le mortificazione del suo predecessore.
    E il suo avvicinamento a FdI e come un ritorno a casa, al di là della retorica che vorrebbe i fascisti coi fascisti. Musumeci ha dimostrato di esser Presidente di tutti, superpartes, salvo che il partito di riferimento contava appena il 5%, poi tutt’intorno a sostegno la vecchia politica… vecchia nelle abitudini e nelle pratiche di palazzo, con gli stessi squallidi personaggi grandi e piccoli che hanno imperversano con il suo predecessore.
    È dura far politica nuova con i vecchi burocrati, ciononostante via provato e, purtroppo, con scarsi risultati che hanno alimentato le battute plautine di due comico palermitano, come tutti i mali di Sicilia fossero improvvisamente insorti durante questa Presidenza.
    Ma si sa, la satira irride il potere ed è giusto che sia così, anche se non mi sembra che analo trattamento s i a stato riservato allomologo presidente dell’ARS, che al contrario gode di una strana immunità su tutto…
    Caro Presidente Musumeci, sono contento del suo rientro in FdI, da cui può meglio difendere e avanzare la propria candidatura e se un giorno si spera che la Sicilia sarà bellissima, né frattempo saremo costretti a distinguere i leoni dalle iene, e in Sicilia c’è ne sono tente.

    Ma guarda un po’ che sorpresa: Musumeci va a destra!! E chi l’avrebbe mai sospettato!! Ora facciamo finta che ogni politico siciliano per un giorno, un solo giorno, torni alle proprie origini politiche. Con chi andrebbe Gianfranco Micciche’?
    E che commento lèggeremmo su Live Sicilia?

    Per la stima che porto alla Meloni spero che lo assecondi e prosegua per la propria strada.

    De Luca pensaci tu!

    Alla fine ha tolto il disturbo da Diventerà bellissima.
    Tanto teatro per nulla, verrebbe da dire. Se non fosse che dopo la rinuncia a Diventare bellissima per ridiventare presidente, il rifugiato politico Musumeci non ha più un partito. Ha trovato protezione presso Giorgia Meloni ed è stato arruolato come soldato semplice. Speriamo, almeno, che riesca a conservare un minimo d’indipendenza politica per ultimare il mandato.
    E la ricandidatura? Più di prima dipenderà da altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI