Ettore, salvato dal Covid in Sicilia: "Ora provo rabbia"

Ettore, salvato dal Covid in Sicilia: “Ora provo rabbia”

Commenti

    Concordo con il sig. Ettore e proprio per questo la Magistratura deve fare piena luce sui comportamenti dei politici di quel governo di fronte all’annunciato disastro…….

    Al di là della vicenda dolorosa, il tutto ruota intorno alla applicazione da quanto previsto dall’articolo 32 della legge 833 , che stabilisce nei casi di dichiarata epidemia o pandemia ” una catena di comando” e chi debba attivarsi per i provvedimenti o ordinanze. Sono le regioni ed i comuni avvalendosi degli uffici per la sorveglianza sanitaria coloro i quali devono ordinanze di chiusura comunali e regionali senza sottoporre a chi che sia pareri o provvedimenti cosi come ha fatto Luca Zaia e dal sindaco di Vo e per non andare lontano Cateno De Luca come sindaco di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!

non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI