L'insostenibile leggerezza dell'essere...deputato: + 10.700 €

L’insostenibile leggerezza dell’essere…deputato: + 10.700 €

Commenti

    Provo solo vergogna mia mamma ha una pensione di cinquecento settanta euro,siete tutti ugnali

    Tutti a gridare “Vergogna, vergogna”, poi alle elezioni li votano in massa. Gli unici che devono vergognarsi sono gli elettori.

    quello che piu’ indigna oltre lo stipendio non meritato da questi “disonorevoli” è che UNO di loro piu’ volte fra benefit ed altro dice alla stampa che NON AVVIVA A FINE MESE, piu’ ipocrisia di questa non si puo’ e poi il bello che lo votano e pure in tanti.

    Caro LiveSicilia io parlerei solo di “insostenibile leggerezza della dignità “. Veramente sprezzante e senza dignità che dimostra quanto questa gente sia disinteressata dal bene comune dai cittadini.Gente che non vive , io stesso voglio raccontare la mia storia di disoccupato cronico dal 2016- senza alcun sostegno tipo reddito, naspi o similari. Io che non riesco più neanche ad avere i soldi per un caffè al bar. Io che non ho avuto i soldi per comprare il latte a mia figlia. Io , come tanti sia ben chiaro ,che con quel loro aumento irrispettoso, a fronte di uno stipendio già mostruoso, esagerato , ecco noi che con quei soldi ci vivremmo. E poi loro , gente senza esperienza senza cultura, senza conoscenze manageriali che oggi ritengo indispensabili in politica. Sono un ex manager, senza lavoro da anni e vedere gente senza né arte né parte ,mi fa davvero rabbrividire. Gente con stipendi da vergogna,lo trovo scandaloso.Inoltre vi assicuro la loro ingordigia , non conoscono la beneficienza, non conoscono aiutare l’altro,chi è in difficoltà e ve lo posso assicurare con i fatti. Mai una mano , tutto nelle loro profonde tasche. Gli puoi morire di fame accanto , non gli interessa nulla. Ve lo dico con certezza , ho una parente seduta su quei banchi , nel movimento 5stelle, il massimo dell ipocrisia il partito che avrebbe dovuto dare i soldi indietro per aiutare gli ultimi chi sta dietro e in difficoltà come lo scrivente. Ma non solo non fanno nulla per come avevano promesso ma il paradosso è vedere questa parente diretta ( cugina) comodamente seduta su quei banchi , non muovere un dito per gli altri. La sua ingordigia , senza fine , pur sapendo la mia difficoltà senza un solo euro in tasca mi fa provare pena per lei. Una che poi fa anche la lotta alla mafia. Provo tanta vergogna per tutti loro, in particolare per lei , ma forse anche tenta pena , per quel modo di arraffare , di prendere , sempre , famelici di denaro,potere, privilegi da tenere ben stretti e riservati solo per loro. Compresa questa parente dei 5 stelle. Questa storia la scriverò anche a Conte.Buona domenica.

    La cosa strana è, che nessun deputato prova un briciolo di vergogna quando tutti adesso metteranno in tasca gli aumenti che nessuno voleva. Vergogna vergona vergona

    I politici si abbuffano e il popolino talia…..

    Non riusciamo proprio a dimostrare il nostro sdegno verso questi percettori
    di reddito regionale in altri modi ? Purtroppo siamo un popolo piegato da
    più di 2000 anni di schiavitù , sempre dominati , piegati , non prendiamo
    esempio da altri popoli che mostrano gli attributi , e loro sanno che ,
    il detto can che abbaia non morde , noi lo abbiamo superato
    non abbiamo più !!!!!!!!!!

    Non dimentichiamo che la legge che prevede l’aumento è una legge regionale, non statale… sono stati “costretti” ad applicare la legge fatta da loro

    Si saranno sicuramente basati sul dato dell’inflazione corrente in Italia che è dell’11,6% relativa al periodo di Dicembre 2022…….

    Caro LiveSicilia io parlerei solo di “insostenibile leggerezza della dignità “. Veramente sprezzante e senza dignità che dimostra quanto questa gente sia disinteressata dal bene comune dai cittadini.Gente che non vive , io stesso voglio raccontare la mia storia di disoccupato cronico dal 2016- senza alcun sostegno tipo reddito, naspi o similari. Io che non riesco più neanche ad avere i soldi per un caffè al bar. Io che non ho avuto i soldi per comprare il latte a mia figlia. Io , come tanti sia ben chiaro ,che con quel loro aumento irrispettoso, a fronte di uno stipendio già mostruoso, esagerato , ecco noi che con quei soldi ci vivremmo. E poi loro , gente senza esperienza senza cultura, senza conoscenze manageriali che oggi ritengo indispensabili in politica. Sono un ex manager, senza lavoro da anni e vedere gente senza né arte né parte ,mi fa davvero rabbrividire. Gente con stipendi da vergogna,lo trovo scandaloso.Inoltre vi assicuro la loro ingordigia , non conoscono la beneficienza, non conoscono aiutare l’altro,chi è in difficoltà e ve lo posso assicurare con i fatti. Mai una mano , tutto nelle loro profonde tasche. Gli puoi morire di fame accanto , non gli interessa nulla. Ve lo dico con certezza , ho una parente seduta su quei banchi , nel movimento 5stelle, il massimo dell ipocrisia il partito che avrebbe dovuto dare i soldi indietro per aiutare gli ultimi chi sta dietro e in difficoltà come lo scrivente. Ma non solo non fanno nulla per come avevano promesso ma il paradosso è vedere questa parente diretta ( cugina) comodamente seduta su quei banchi , non muovere un dito per gli altri. La sua ingordigia , senza fine , pur sapendo la mia difficoltà senza un solo euro in tasca mi fa provare pena per lei. Provo tanta vergogna per tutti loro, in particolare per lei , ma forse anche tenta pena , per quel modo di arraffare , di prendere , sempre , famelici di denaro,potere, privilegi da tenere ben stretti e riservati solo per loro. Compresa questa parente dei 5 stelle. Questa storia la scriverò anche a Conte.Buona domenica. Mi auguro che l’Italia intera si indigni e ne facci un vero caso nazionale . Peggio ancora dopo che si sono dato l’aumento sentire da quella furbone diamoli in beneficenza! Peggio ancora!!

    Il problema è sempre lo stesso per tutti gli eletti, quando varcano la porta di ingresso di palazzo dei normanni dimenticano tutti ed anche da dove vengono, questi 750.000 euro che vie siete autoreti dateli alla missione speranza e carità che ne guadagnerete di dignità non solo politica manche personale

    Caro De Luca, benvenuto nella banda Bassotti.

    …. maestà il popolo ha fame: dategli le brioches! …… e poi sappiamo come é andata a finire!….. andando vedendo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI