vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
Ottimo articolo , basterebbe solo che lo leggessero i nostri “onorevoli” seduti negli scranni Dell Assemblea Regionale Siciliana.
Bisognerebbe farlo diventare virale affinché noi isolani in primis potessimo esercitare le dovute pressioni presso le istituzioni che ci governano.
Siamo nel 2024 e, più che il ponte sullo stretto, servono i ponti aerei con tariffe agevolate ore uomini e merci. Servono le infrastrutture interne, serve una burocrazia competente e preparata ad affrontare le sfide della modernità. Il nostro territorio ha delle vocazioni turismo ed agricoltura e bisogna rispettare queste ultime caratteristiche. L’emergenza idrica è un problema annoso mai affrontato per l’incompetenza e l’indolenza della politica, è ora di svegliarsi!!!
Il mio desiderio è che tutti i parlamentari eletti in Sicilia e nel meridione in genere ,si dovranno ricordare che sono stati eletti con i voti del popolo e del territorio che rappresentano ,e che devono a qualsiasi costo difendere,e non avallare quello che decidono i movimenti politici ,di spostare risorse e incenti capitali ,per beneficio di fare prosperare il nord ,che ormai anno di tutto ,dalle autostrade alle ferrovie agli aereoporti e godono di tutti i servizi messi a loro disponibilità,per creare ancora benessere,ora si stanno inventando l’autonomia differenziata,perche al sud questi politici non propongono la tassazione differenziata,in quanto non possiamo godere delle infrastrutture che loro si privilegiano.
La Sicilia è un’ isola e così deve restare.
Chi sta al governo non fa altro che legiferare e non conclude mai niente; parlano, parlano, parlano. Di leggi ne abbiamo abbastanza basterebbe applicarle. Nessuno pensa che costruire un ponte sullo stretto di Messina è solamente una pazzia. Dovrebbero adoperarsi per il bene dell’Isola, c’è tanto da fare. Vivere in un’isola non è una condanna anzi è un privilegio che molti scelgono.