Felice che Palermo si sia dotata di un assessore ai cavalli, concordo che le carrozze sono ammesse, mi sembra di capire però che questo servizio sia affidato senza alcun controllo. In altri termini, spero che oltre ai cavalli ci si occupi degli abusi sui cavalli e su servizi che dovrebbero avere regole ferree tenuto conto che il turismo è una delle poche attività che porta ricchezza in una città che ama campare alla giornata
mi sembra giusto altrimenti come camperebbero?? con il reddito di cittadinanza?
Dovete comprenderli, non potevano più arrivare alla fine del mese……..
Ce ne fosse uno da salvare. Both…..povera Sicilia.
poveracci! ingordi sempre, anche dopo deceduti! miserabili.
Mi chiedo cosa ne pensano quelli che hanno detto peste e corna sul RDC.
Sono stanco e non ho voglia più di combattere…non ci sono parole, gesti o manifestazioni non cambierà mai nulla … alle volte penso ai miei figli devono andare via e basta… VERGOGNA!!!
Alias, cosa devono dire, x loro è più semplice inveire contro i veri poveri quindi, x opportunità tanno zitti
Non facciamo di tutta l’erba un fascio, sono sicuro che ad esempio un vero comunista come Francesco Forgione rinuncerà sicuramente a questo aumento pensando soprattutto al proletariato verso il quale è stato sempre vicino che non può pagare le bollette o non può fare la spesa.
Ci hanno portato alla rovina ….e giusto che meritano un premio..
.cmq alle prossime elezioni ci sono sempre loro a chiedere il voto e i cittadini che li votano …….come se nulla fosse….
Questa volta lo dico pure io . Sono tutti vergognosamente uguali. Sono indignato
La Sicilia la regione più povera d’Italia, quella con le città fanalino di coda per qualità della vita però in compenso con la amministrazione regionale più costosa d’Italia. Grande .
POVERA SICILIA, POVERA ITALIA.
Nella regione più povera del Paese, quella con le città fanalino di coda per qualità della vita, la politica più costosa d’Europa. Da vomitare.