Sicilia, i precari del Covid: un esercito di 7.700 assunti

Sicilia, i precari del Covid: un esercito di 7.700 assunti

Commenti

    Se il rapporto di lavoro proviene da un determinato in seguito a concorso per titoli ed esami non c’è nulla da dire. Giusto dare la precedenza a chi ha superato selezioni studiando per il concorso. Ma se tutte le figure dell’emergenza (a parte 75 “fortunati” programamtori dell’Asp assunti in circostanze misteriose) sono state assunte a seguito di graduatoria per titoli con contratti a tempo determinato e non, allora non vedo la differenza a parte quella di “voler” assumere alcuni rispetto ad altri. Ed allora la domanda sorge spontanea: come mai alcuni eletti il cococo e altri il determinato? Magari ne capiremo di più a tal proposito su Report o Le Iene.

    Ci vogliono i concorsi aperti a tutti. No a stabilizzazioni di massa. La Costituzione lo impone. Nel 2021 non si può avere il “posto fisso” solo per essere stato veloce a cliccare. È ingiusto. Bravo Claudio Fava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI