Sicilia, l’allerta al centrodestra che arriva dai comuni - Live Sicilia

Sicilia, l’allerta al centrodestra che arriva dai comuni

Commenti

    Se ritorna la sinistra della pseudo legalità alla regione andremo davvero in default questa volta….baste vedere cosa hanno fatto ai tempi della loro massima espressione con il governo crocetta

    Il centrodestra deve essere sempre unito alle elezioni.

    Sono figure senza alcun senso se NON QUELLO DELLA PAGNOTTA

    Giancallo, sei sempre con il bicchiere in mano!

    Questi figuri che fanno grandi proclami e programmi, soprattutto i vincenti omettono con l’astensionismo che vincono con percentuali del 20-24% – RIDICOLI

    Gli estremismi in politica non pagano , meloni e salvini raccoglieranno solo briciole, Musumeci avvisato

    A Caltagirone non perde il cdx ma il candidato a sindaco che piglia il 12% meno delle liste che lo appoggiavano

    Il centrodestra si è mangiato la Sicilia, da 30 anni governano loro qui in Sicilia. Conte e Cancelleri sono le persone giuste per ridare speranza alla Sicilia. Musumeci ancora non si è dimesso?

    I 5 anni di crocetta ti sono scivolati addosso? A noi non lo dico

    x centrodestra unito,
    veramente il centrodestra ha perso soprattutto dove era unito (vedi caltagirone, centro più importante dove si votava e altri luoghi). Mentre è andato meglio dove era diviso, vedi Adriano.
    in realtà si conferma che in Sicilia il centrodestra quando è a trazione leghista, di destra e sovranista perde.
    Invece è competitivo quando si sposta al centro intercettando i voti della vecchia democrazia cristiana e del vecchio pentapartito.
    Infine, molti fanno notare che udc, forza italia, mpa, centristi di lagalla, cantiere popolare sono molto più vicini a pd e renziani piuttosto che a lega e fratelli d’italia

    Nel campo progressista sono andati bene cinquestelle (trionfo di surdi ad alcamo con alleanza cinquestelle-civici-sinistra radicale) e sinistra radicale (ottimi risultati a favara di palumbo ex segretario di rifondazione e a Vittoria di Aiello volto storico del vecchio PCI, nonchè trionfo di roccuzzo a caltagirone, attenzione roccuzzo viene dal pci, è vicino a claudio fava ed aveva rotto in passato con il pd per apertura pd ai centristi)

    Conte e Cancelleri sono le persone giuste per il Sud

    Si per l’incultura che ci attanaglia

    E’ solo un avviso di sfratto per Musumeci.
    In questi 4 anni ha dimostrato di non essere all’altezza di governare.
    Siccome non si dimetterà, anche perché non saprebbe che fare, speriamo che l’anno prossimo i cittadini lo mandino ai giardinetti a godersi i nipotini e la pensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI