Sicilia, Regione spende 91mila euro: ecco per cosa L'ELENCO

Sicilia, Regione spende 91mila euro: ecco per cosa L’ELENCO

Commenti

    Un televisore da 48 pollici oled motorizzato…………..scusate la mia ignoranza in materia ma motorizzato vuol dire che va seguendo Renato Schifani per le stanze o lungo i corridoi del secondo piano? Riguardo all’abbigliamento degli addetti all’anticamera dell’ufficio di gabinetto credo che siano andati invece al risparmio in quanto considerando l’elevata eleganza richiesta dall’ufficio avrebbero potuto rivolgersi alle maisons di Balenciaga, Louis Vuitton, Dior Homme o Balmain con relativi altissimi costi…….

    …..e nulla per il popolo.

    E’ prassi normale in tutti i dipartimenti fare spese fine anno, sono spese già previste capitoli solo che la lentezza della regione i finanziamenti e i decreti arrivano sempre in ritardo, quindi è ovvio che le prime spese sono quelle non indifferibili, e per ultimi si raschia il fondo del barile, altrimenti queste somme tornerebbero nel calderone generale della regione, ovviamente queste spese dell’ultima ora potranno essere quietanzate o nei 12esimi piano piano e o comunque dopo l’approvazione del bilancio regionale insomma presupponendo che il bilancio sia approvato, le ditte vedranno quietanzate le fatture non prima di Pasqua….. al solito non c’è nulla di nuovo sotto questo cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI