Sicilia, si avvicina la zona gialla: aumentano contagi e ricoveri - Live Sicilia

Sicilia, si avvicina la zona gialla: aumentano contagi e ricoveri

Commenti

    mi chiedo perchè tanta ostilità con chi non si vaccina per scel,a per patologia o per qualsiasi altro motivo e poi **Covid, più di mille a ballare: chiusa una discoteca a Rimini** come volete che finisca la pandemia solo con il vaccino od anche con un conportamento responsabile!!! se la gente è incosciente fa la calca festeggia campionati non tiene distanziamento, finitela con sto Green Pass perchè il foglio verde non è una corazza ma solo uno strumento di discriminazione visto l’andazzo e l’incoscenza della gente, lasciateci libere di cedicere il nostro destino qualunque esso sia.

    Non diciamo cagate, quale sarebbe la patologia che impedisce di vaccinarsi

    E’ possibile ottenere un certificato di esenzione al vaccino, ma solo per gravi motivi, per esempio una reazione allergica alla prima dose, o altre patologie che rendono il rischio beneficio più pendente al rischio che al beneficio. Tuttavia deve essere il medico curante o uno specialista a firmare il certificato, che tra l’altro è valido fino al 30 settembre.
    in tutti gli altri casi ci vuole sia il vaccino che il distanziamento, la mascherina anche all’aperto in caso di molta gente, e le solite cose risapute da 18 mesi.

    Info.. sostanzialmente concordo

    Lo abbiamo visto tutti. Manipoli di adolescenti e altri un po’ più avanti negli anni, bivaccare di fronte i locali con la bottiglia di birra in mano o col bicchiere pieno di non meglio identificato intruglio, scambiarsi saliva e virus, poi ritornare a casa e spargere il frutto della loro insensatezza Ai genitori, nonni e parentela. Ma di cosa ci si stupisce? Gli idioti ci sono sempre stati è sempre ci saranno. Col vaccino fatto si sentono liberi di fare quel che vogliono, mentre, in realtà, sono un pericolo pubblico.

    Dimenticavo…..e dopo ferragosto… zona gialla. Vi ricordate la storiella della cicala e della formica?

    Mi raccomando diamo parola a tutti!

    Deduco che sei uno di quelli che bivaccano davanti ai Pub col bicchiere in mano, senza mascherina e senza rispettare il distanziamento.

    pienamente daccordo non finirà mai finchè la gente non è capace di autogestirsi e non servono a niente le costrizioni se non a far fare il contrario come è nella natura umana

    L’ennesimo scienziato terrapiattista. Poi però piangono…..

    Perchè costringere alle restrizioni anche chi è vaccinato?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI