Il caso dei test sierologici per docenti: ritardi, rifiuti e conferme - Live Sicilia

Sierologici al personale scolastico|Oltre 100 mila lavoratori nel caos

Commenti

    Ogni scuola deve poter effettuare su tutti la termometria cutanea, la saturimetria, il test rapido salivare.

    Lo Stivale mesce l’unico elemento liquido che contiene: la boria delle istituzioni. C’è la morte in libera uscita che aleggia sul mondo. C’è una moltitudine di gente che fu. C’è la parte viva di questa immensa trama umana che si è vista sbriciolare tra le mani il proprio futuro. E c’è, in questo disordine che somiglia molto da vicino a una piaga biblica e in quest’Italia stravolta da un’ideologia dal respiro mortale, un governo che ha perso la cognizione del tempo, della morale e della vita. Con una Chiesa che fa di tutto per rendere la Penisola una terra di nessuno. Oltre l’orwelliana ‘La fattoria degli animali’. Eppure è l’odierna realtà di una Nazione che ha insegnato al mondo le regole della Vita e della Giustizia. Cosa ci regalerà veramente questo 2020?

    Si naviga a vista senza riferimenti storici valoriali e culturali. È il risultato del ripudio dei partiti storici

    E inoltre non ci sono più le mezze stagioni e il sapore delle frutta non è quello dei tempi antichi. Per non parlare del tempo climatico che quest’anno è proprio bizzarro.

    Appena sentito la struttura di via la Loggia, per tutto il personale scolastico non supportato dal proprio medico curante, l’Asp chiede €35. Non hanno ancora avuto nessuna disposizione per effettuare i test gratuitamente. Domani è il 27 e giorno 1 settembre primo collegio. Mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI