"Signore, ferma il male | con la tua mano" - Live Sicilia

“Signore, ferma il male | con la tua mano”

Commenti

    Quando gli scienziati, i medici e tutte le persone che stanno tenendo comportamenti corretti avranno fermato l’epidemia potremo ringraziare Dio e serenamente tornare a dare addosso agli scienziati e ai vaccini.

    già che ci sei, CLERO, contribuisci con qualche euro ad alleviare il settore medico e affini, in modo da poter comprare materiale medico necessario di cui necessita! DIO ve ne renderà merito

    Solo benedizioni…..nessuna donazione ??
    Uhm…

    ssseeeeee… ma dico io. ma esistesse questo fantomatico signore, ci sarebbe bisogno di chiederglielo? non avrebbe agito già da solo? ma la finite con queste fesserie? la finite di prendere in giro la gente? siamo nel 2020 non nel medioevo!!

    Dalle parole di Bergoglio consegue che se l’epidemia non si ferma Dio se ne sarà…fregato delle parole del papa e dell’Umanità.
    Poi dice che uno diventa ateo. Implorare Dio è più che opportuno: perché ci stia vicino, perché ci aiuti ad avere Fede. Ma non perché fermi con la sua mano il virus e magari, ci paghi la bolletta della luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono tutti compari. Ciò che li accomuna è non sapere quanto costa un chilo di pasta o una bottiglia d'olio . Guadagnano tanto da non occuparsene di questo. Loro non sono dei comuni mortali. Ma mortali sono o ricchi o in auge in politica non fa differenza. Coloro che sono morti per questa Nazione nel recente passato e nel presente chi rischia la vita ogni giorno, sicuramente disapprova avere votato e votare per costoro. Decisamente è diventato difficilissimo per chi votare. Resistere o rassegnarsi.

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI