Silvestre mura la difesa, Munoz balbetta| Miccoli assist-man, "Igor" il migliore - Live Sicilia

Silvestre mura la difesa, Munoz balbetta| Miccoli assist-man, “Igor” il migliore

PALERMO-NOVARA, LE PAGELLE
di
2 min di lettura

VIVIANO 6,5

Ottima prestazione per il portiere rosanero che nel primo tempo salva su una conclusione ravvicinata di Morganella e poi su un diagonale di Caracciolo. Dà sicurezza e non sbaglia un’uscita.

MUNOZ 5,5

Mutti torna a schierarlo sulla destra e lui mantiene sempre la posizione senza abbandonare mai la sua postazione. Un po’ balbettante quando gli avversari lo puntano.

SILVESTRE 7

Un muro. Non fa passare nemmeno una mosca, è imbattibile sulle palle aeree. Fa ripartire spesso la sua squadra ed è preciso nei rinvii.

MANTOVANI 6,5

Se c’erano dubbi sulla sua permanenza a Palermo, da oggi non ce ne sono più. E’ il compagno ideale di Silvestre. Gioca senza paura.

BALZARETTI 6,5

Forse sognava un gol da dedicare al suo figlioletto nato in settimana, invece si deve accontentare di un’ottima performance in cui non sbaglia nulla. Quando riparte spiazza tutti.

BARRETO 5,5

Ha giocato tutte le partite e forse ha bisogno di un po’ di riposo. Fa confusione a centrocampo la coppia Migliaccio-Donati deve spesso assisterlo.

DONATI 6,5

Da quando c’è lui, il Palermo è tornato a giocare a calcio. Ha in mano la sua squadra, sa sempre dove smistare la palla ed è prezioso anche in fase di ripiego.

MIGLIACCIO 6,5

Grinta e sudore per il buon Giulio, sempre a caccia della palla e mai fuori zolla. Gioca per la squadra. Utile anche in difesa sulle palle alte.

ILICIC 6

Fa arrabbiare quando deve ostinatamente colpire il pallone di tacco, ma poi per il resto colleziona una prestazione sufficiente. Dovrebbe essere più cattivo quando si avvicina all’area avversaria.

MICCOLI 7

Voleva il gol, ma trova due assist deliziosi per la testa di Budan. È lui il trascinatore del Palermo nei momenti di stanca della gara. Quando schizza via è inarrestabile. Adesso è il vero Miccoli.

BUDAN 7,5

“Igor il terribile”. Fa reparto, lotta per la squadra, corre ed è l’uomo decisivo della gara con la sua doppietta. Assieme a Miccoli forma una coppia micidiale. Disfa la valigia e resta a Palermo grazie a tre gol segnati nel giro di 160 minuti.

BERTOLO 6

Entra nel finale per coprire a centrocampo. Va vicino al gol con un diagonale.

ZAHAVI S.V

La notizia è che ritorna in campo dopo tre mesi di stop


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI