Sindacati in pressing sul governo |"Smart working o esenzione" - Live Sicilia

Sindacati in pressing sul governo |”Smart working o esenzione”

Commenti

    garantendo i posti chiave regionali !!! tesoreria ragioneria per il pagamentio dello stipendio alle partecipate e alle vigilate che dipendono dalla regione siciliana, anticipare le pebnsioni come ha fatto inps ecc ecc !!
    niente ritardi in questo momento sarebbe gravissimo !!
    #musumeci #governo

    Emergenza vuole, come prevedono le ordinanze, che la gente resti a casa per non diffondere il contagio con addirittura l esercito a controllare :allora che senso ha farla uscire per andare al lavoro?

    Non siamo tutti in grado di lavorare da casa per un problema di logistica.

    “ci risulta però che in troppi uffici si obblighino i dipendenti alla fruizione delle ferie”

    Povere stelle, vorrebbero restare a casa a fare nulla invece che impegnarsi le ferie: i sacrifici valgono solo per gli altri a quanto pare.

    occorre organizzare lo sciopero ad oltranza e dire da subito che se qualche dipendente si ammalerà la responsabilità sarà del presidente e del governo

    A chi fa ragionamenti sulle ferie, vorrei dire due cose:la prima e che oggetto del decreto sono le ferie pregresse dell’anno prima. La seconda: nessuno è così idiota da premettere le ferie alla salute, ma se ci sono altri istituti, le ferie restano da prendersi in tempi normali e, S questo sarà possibile, significherà mare, alberghi, lidi.. Insomma economia che torna a muoversi. Se prendo le ferie adesso poi non venite a cercare la gente a mare d’estate…..

    Ah già, i poveri dipendenti regionali quindi si sacrificano perchè hanno a cuore l’economia siciliana!
    Ha perso un’occasione per tacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI