Smart working, Comune nel caos: dirigenti sul piede di guerra

Smart working, Comune nel caos: dirigenti sul piede di guerra

Commenti

    Ed intanto lo stipendio arriva per intero….che schifo mi viene da vomitare…ogni scusa è buona x imboscarsi

    Non conosco il caso specifico ma questo Le donne per come appare dall’articolo, mi sembra il solito incapace di turno, presente in tante organizzazioni pubbliche e private, che scarica sugli altri la propria incompetenza pur di salvare il posto. Così ha il plauso del popolino e di certe imprese che preferiscono impiegati più “disponibili” che professionali. L’amministrazione moderna e non corrotta parla per provvedimenti, per telefono spesso si fanno invece affari.

    sei un dirigente o un impiegato che lavora da casa? chiedo per un amico

    Beh,se considera che la segretaria e stata messa lì proprio da chi fa lo stesso,si da la risposta!!

    L’edilizia privata vanta un record modiale: solo dieci permessi di costruire rilasciati in due anni! Vergogna!

    Ulterior vergogna di questa amministrazione !

    Parlano di smart working al Comune di Palermo. Ma se quelli sono fermi al calamaio con la penna ad inchiostro. Ma dove vivono questi grandi scienziati.

    Antonio Le Donne sei un grande farli muovere a questi stipendiati con soldi pubblici

    Siete sicuri che non state parlando di impiegati regionali….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI