Soglia del contante | Le 'trappole' da evitare - Live Sicilia

Soglia del contante | Le ‘trappole’ da evitare

Commenti

    VISTO-E’ UNO STATO DI POLIZIA TRIBUTARIA-E DI MANETTE per pochi diciamo idioti evasori ci è andato di mezzo tutta l’Italia, comunque credo l’avrebbero fatto ugualmente è nella indole delle sanguisughe del governo, IN BANCA, arriva solo lo stipendio ed ho solo UN RID il mio stipendio non arriva ai MAGARI 5000 mila euro, ma molto piu’ giu’, giu’ e comunque lo prelevo quasi tutto, lascio qualcosa solo per il rid e basta, non ho ne’ Fido ne’ altri cani da caccia ho solo una Postepay ricaricabile e se mi giova disperatamente un POS come appunto avete letto non c’è limite al deposito, quindi nessun eurodepositato in nessun posto, ma io veramente non ho nessun euro da nessuna parte ma se l’avessi non lo darei a loro, ODIO farmi controllare continuamente sapere che c’è qualcuno che mi controlla mi da fastidio, già c’è l’Angelo custode che non fa il suo dovere, figuriamoci Banche & C di cosa sono capaci, quindi ad una persona che non ha niente cosa controllano?? l’ultima volta che ho avuto bisogno del ticket di Sicilia e Servizi si è stupito perchè io come navigazione ero praticamente a Zero nel mio IP e nominativo registrato, certo piu’ di una volta mi è stato impossibile accedere e dunque chiamarli, alla fine ho desistito e mi gurdavo solo l’Email e le timbrature che si possono accedere benissimo anche con la rete Intranet, tanto se uno vuol distrarsi e non fare niente non c’è solo internet, non che io lo faccia, pero’ mi sembra puerile questo controllo VABBE’ SU DI ME PUERILE forse per altri non lo è forse ci sarà di tutto e di piu’, per il mio lavoro lo stacco pure dalla rete non sopporto le persone dietro di me mentre lavoro, figuriamoci che qualcuno gironzoli a mia insaputa e in mia presenza nel pc, (Questione di carattere) la rete la uso solo per il timbro e le stampanti, e devono trovare quegli attimi esatti che sono temporaneamente in rete, perchè con la stampa controllo pure il Buffer e dunque quando il tutto è trasmesso stacco, sono anni che faccio cosi’ faccio il mio lavoro ma Odio essere controllato in quel modo, vuoi controllarmi, ti siedi e mi chiedi tutto cjo’ che vuoi faccia a faccia.

    Fisco, in arrivo l’evasometro con “anonimizzazione” I nomi “saltano fuori” solo quando l’algoritmo segnala un’incongruenza, per esempio, tra quanto si dichiara e quanto si possiede o si spende. L’alert del sistema fa scattare i controlli quando rileva uno scostamento del 20-25% tra quanto risulta dal saldo del conto corrente di fine anno e quanto dichiarato al Fisco.
    In tal caso l’onere della prova spetterà al contribuente che – documenti alla mano – dovrà dimostrare la provenienza lecita dei redditi non dichiarati al Fisco.in teoria se prendo come stipendio 1000 euro e spendo 250 euro in piu’ dovro’ avere l’onere di provare da dove viene tutta questa enorme cifra e come l’ho guadagnata, ecco il perchè ci vogliono marchiare a tutti i costi con bancomat o carte di credito, farci diventare SCHIAVI.
    Fisco, in arrivo l’evasometro con “anonimizzazione” uno strumento finora usato solo in via sperimentale che promette di stanare gli evasori Se l’intelligenza artificiale troverà delle incongruenze, si procederà con accertamenti dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza. L’alert del sistema fa scattare i controlli quando rileva uno scostamento del 20-25% tra quanto risulta dal saldo del conto corrente di fine anno e quanto dichiarato al Fisco.
    In tal caso l’onere della prova spetterà al contribuente che – documenti alla mano – dovrà dimostrare la provenienza lecita dei redditi non dichiarati al Fisco.L’evasometro è già operativo in fase sperimentale da agosto ma l’avvio della vera e propria fase di controllo è prevista per il 2020. I controlli dei conti correnti e i relativi problemi legati alla riservatezza non sono certo una novità già da diversi anni l’Agenzia delle Entrate raccoglie dati relativi a milioni di conti correnti e altri rapporti finanziari degli italiani, i dati relativi a obbligazioni, fondi pensioni, acquisto e vendita di oro, mutui e utenze varie. QUINDI SIAMO GIA’ SCHIAVI E PRIGIONIERI, BASTA SOLO L’OBBLIGO DEL BANCOMAT PER AVERE ANCHE IL 41 BIS, OK non è il carcere ma è come se lo fosse, i metodi sono come fossero di violenza, maltrattamenti alle persone ed altro. Vi piace? a me no sinceramente.quando saro’ in pensione, non faro’ come gli italiani che fanno finta di andare in portogallo come residenza e poi rimangono in Italia, io mene scappo proprio se trovo un ambiente e politici migliori di questi giravoltisti e imbroglioni politici italiani.

    Sui versamenti consistenti posso capire che necessiti tracciabilità ma un governo anche comunista come l’attuale non può venirmi a dire come devo spendere il mio denaro, soprattutto se l’ho accumulato onestamente.

    Sono enormemente d’accordo con i commenti di Info e di Francesco e voglio asserire che tutta sta campagna che si sta facendo per eliminare l’uso del contante (in molti paesi Europei, per non andare lontano, non ci sono limiti) è per favorire lobby, grosse aziende, banche e multinazionali che facilmente evadono mandando i profitti nei paradisi fiscali (esistono anche in Europa) con un semplice clic. Più carte di credito vengono utilizzate e più fondi vengono canalizzati verso le banche estere (i rapporti con le banche estere oggi sono aperti a tutti). Quelli che ci governano, lo sanno, ma se decidessero di prendere gli opportuni seri provvedimenti contro i grossi evasori, le loro campagne elettorali chi gliele sponsorizza economicamente? Vorrei anche segnalare che l’eliminazione dell’uso del denaro contante contribuirà a far chiudere un ulteriore grosso numero di piccole e medie attività, il tutto, per saziare l’ingordigia di certi falsi e sprovveduti economisti, individui che che meritano solo di stare nel fango!

    si ma per esempio chi non ha granchè in banca, granchè in senzo massimo 100 o 200 mila euro, pian piano se li ritira e non tiene nulla o quasi, perchè fra rendimenti pratero, Bail in ed altre fregature lo stato invoglia di certo ad un mercato parallelo di scambio di contante e pochissima tracciabilità, sai come entra il denaro stipendio ed altro, ma non sai dove lo spendi, perchè non è tracciato, mentre adesso magari usi indistintamente bancomat e carta di credito perchè sei libero di farlo quando è praticamente imposto non sempre viene eseguito. Vorrei fare una domanda, quando vi era lo scambio fra persone al massimo di Mille euro, Quanti lo rispettavano? proprio chi non poteva farne a meno infatti pochissime transazioni quelle oltre con gli assegni, ma si parla dai 3 o 4mila in su e non dai mille duemila, tremila, ed anche quattromila e forse di piu’ a seconda della fiducia reciproca, quindi che misure antievasione sono se poi uno le evade lo stesso? anzi peggio, fanno una caccia alle streghe non c’è altra soluzione ci troviamo tipo Contea di Nottingham dove il popolo è tartassato e basta, solo che dall’italia nessuno ci costringe a restare e ce ne andiamo, se ne vanno i cervelli, perchè ai posti chiave ci sono i baroni, se ne vanno le imprese perchè da un altra parte lavorano meglio, le grandi imprese come sentono odor di Italia, girano al largo come per dire porta rogna, o se viene in italia cerca di speculare e scappare, poco a poco la GENTE PAGANTE se ne va tutta, quindi vorrei sapere come pagate i vostri stipendi onorevoli, gli stipendi in maniera generale sono quelli i primi che cadranno, le pensioni certamente pure, il reddito di cittadinanza questo mi fa ridere, DEVO CONTINUARE? non vedete come avete ridotto l’Italia ed il bello è che continuate imperterriti a sbagliare, complimenti sa complimenti!!!

    ***l’eliminazione dell’uso del denaro contante contribuirà a far chiudere un ulteriore grosso numero di piccole e medie attività*** si ma è proprio su queste che si regge l’Italia su queste piccole e medie imprese, altrimenti era da un pezzo che eravamo in svendita peggio di quanto lo siamo adesso, Poi non Sopporto le Mezze Verità, Come quella di Di Maio che ha detto abbiamo detto che abolivamo il bollo e lo abbiamo fatto, si va bene, bello, Ma cio’ che non dice è che arriverà un Bollo diciamo unico europeo non come quello che paghiamo adesso, ma in base ai Kilometri che percorriamo, piu’ percorri, piu’ paghi perchè inquini, l’altro ieri seguivo Luciano Order per accorgermi che anche Lui dice le Mezze verità vabbè il tempo a disposizione è poco ma è una cosa allucinante, in pratica si parlava dei miracoli della Chirurgia Bariatrica, appunto quella che serve per dimagrire, sembra che uno vada la e zac tutto a posto e poi dimagrisci tranquillamente, proprio un toccasana, perchi è troppo sovrappeso, Da esperienza diretta dico che io ho controllato tutti i pro e i contro di quella porcheria di operazione e come risultato solo 2 vie Solo costanza e determinazione, se non si ha questa, rimane solo l’operazione, ma come estrama soluzione, Non avete idea cosa vuol dire chirurgia bariatrica, voi siete un numero percentuale, cioè o siete fra quelle che riesce, o siete fra quelli che morite sotto i ferri, o siete fra quelli che l’operazione viene male, a parte che dopo l’operazione se non si segue un regime alimentare adeguato si ingrassa daccapo, se sei grosso come lo ero io prima ti fanno dimagrire sino ad arrivare ai 140 kili, e quindi se già arrivi a metà strada con una dieta, cavolo continua, NO che cavolo fai vai e ti operi? che poi lo stesso devi stare a dieta? Insomma ti fanno vedere solo le cose positive, MA MAI I RISVOLTI NEGATIVI è come uccidere una pulce e per farlo uccidi anche il cane, pero’ sei riuscito ad uccidere la pulce, quindi per stanare vuole uccidere LE PULCI? E UCCIDERE GLI ITALIANI NEL FARLO?? lo dicano, prendiamo armi e bagagli e ce ne andiamo no? che stiamo a fare qua? e loro si portino chi vogliono, di certo non sappiamo cosa troveremo, ma peggio di cosi’ non credo ci possa essere nemmeno nella Corea del Nord con Kim Jong-un perchè direte con un regime cosi’ duro, perchè almeno li sei sicuro che è l’unico che giusto o sbagliato prende le decisioni, se devi dare una colpa la dai a Lui, lui Solo prende le decisioni e Lui solo decide del tuo destino, Qui è peggio non sai mai chi comanda, chi hai davanti ed hai paura che ti ritrovi in prigione perchè hai starnutito, un giudice la pensa in un modo, uno nell’altro, una sentenza cosi’ e una coli’, permessi premio e vanno a rubare o ad uccidere, mi difendo e sono accusato di omicidio, quindi paragonando quel regime e la nostra presupposta democrazia, sinceramente non so quale sia peggiore

    io continuo e continuero’ ad usare il contante manco se mi mettono i braccialete avete sentito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI