Soldi, scorta, maxi parcelle: cosa ha retto e cosa no al processo Saguto

Soldi, scorta, parcelle: cosa regge e cosa no al processo Saguto

Commenti

    Quando questi reati vengono perpetrati da organi dello stato come in questo caso la magistratura la condanna dovrebbe raddoppiare. Vergogna. C’è sempre da ringraziare quella parte di magistrati e forze dell’ordine sana

    Ma otto anni…non sono pochini?

    In italia se ruba un uomo dello stato è un’attenuante non è un aggravante come nei paesi civili e democratici….

    Purtroppo è un’amara verità.
    Se fosse stato coinvolto un comune mortale lo avrebbero sbattuto in galera già da tanto tempo.

    che desolazione.

    la signora non fara nemmeno un giorno di carcere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI