"Solo Berlusconi può salvarci"

“Solo Berlusconi può salvarci”

“Solo Berlusconi può salvarci”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Rassegna stampa 1
di
1 min di lettura

Senza la diga del berlusconismo oggi saremmo sicuramente peggio messi. La leva fiscale, che oggi è una emergenza, sarebbe la regola già da tempo. La liberalizzazione del mercato del lavoro una chimera, i tagli di sei miliardi ai ministeri, di sessantamila addetti della politica, delle Province un sogno; statali e pensionati (nel mirino dell’Europa e dei cosiddetti tecnici pronti a governare) non è detto che l’avrebbero scampata. La patrimoniale, invece, sarebbe una realtà. Su tutto questo Berlusconi ci ha messo la faccia facendosi carico di molte cose che non sono farina del suo sacco (vero presidente Napolitano?).

Ieri ha detto che non esclude di candidarsi anche nel 2013. Mi accontenterei resistesse all’assalto di questi giorni e ci pilotasse fuori dal pantano. Nonostante tutto (e Tremonti) è l’unico che può farlo limitando i danni”.

Alessandro Sallusti (“Il Giornale”)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI