Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Io sono con la polizia penitenziaria , vivere con i carcerati sara’ terribile .La base dovrebbe essere che i carcerati dovrebbero scontare la pena lontani dal comune di residenza.
Venite a mettere un po’ d’ordine al carcere dei Pagliarelli e Ucciardone.
Bellissime parole…se non fosse che qualcuno ha finalmente avuto il coraggio di riconoscere che non sono solo “4 mele marce”, ma è un “sistema” che va curato!
Meditate gente…meditate.
Ognuno la racconta come vuole. Ma questa è una storiella… bella davvero in via dei matti n. 0
Ma per favore!
Questi picchiatori indagati hanno avuto pure il coraggio di presentare un esposto perché la pubblicazione dei loro nomi lederebbe la privacy!
Potrebbero anche avere ragione, ma sarebbero più credibili se lo avessero detto ogni qual volta qualsiasi indagato viene sbattuto con foto e nome in prima pagina ancor prima di una sentenza. Evidentemente passare dall’altra parte brucia; oppure ritengono picchiare e spaccare teste meno grave che rubare un monopattino… ridicoli loro e chi li difende!
Ma la smetta, scriva che da Bolzaneto e la Diaz ad oggi non è cambiato nulla. Numero identificativo subito e pene severissime per i poliziotti che abusano di potere. Io rispetto a lei non sono ipocrita, ecco la differenza
E testa antidroga a tutti gli agenti, molti sono esaltati
Costretti a subire di tutto!!!!!
Hanno fatto bene, viva la Polizia
Finalmente un articolo fuori dal coro ma, come si vede dai commenti, in pochi siamo d’accordo.
Nell’ambiente si dice che un Poliziotto deve essere contemporaneamente tiratore scelto per sparare dove non fa male, medico, avvocato, psicologo, esperto judoca per bloccare un energumeno senza fargli male e sicuramente un mago per campare una famiglia con lo stipendio che prende.
Basta criticare sempre, mettetevi ogni tanto nei loro panni.
Colpire chi sbaglia senza se e senza ma ma non fare di tutta l’erba un fascio.