"Sono lesbica e orgogliosa" - E scoppia una violenta rissa

“Sono lesbica e orgogliosa” |E scoppia una violenta rissa

Commenti

    Assurdo: è inconcepibile che accadano ancora queste cose. Subito una legge severa e con dure condanne contro l’omofobia.

    E’ assurdo il voler ostentare e palesare una anormalità, il resto è una pessima conseguenza

    Ma nom ti vergogni di quello che dici? Che schifo

    E’ assurdo che ci siano persone che la pensano come te.

    Anormale è il suo modo di pensare

    Perché parli di anormalità? sai cosa penso? che Il mondo non si divide in gay ed etero, ma in quelli che scelgono fra la felicità e l’infelicità. Siamo tutti gay e latin lover, la questione è su ciò che uno preferisce. Io preferisco le donne. Ognuno sceglie chi preferire, punto e basta.

    Complimenti al giornalista. Articolo scritto molto bene, in modo non convenzionale e molto partecipato. Bravo!

    Ciao Alda,
    Ti auguro sorrisi, amori, gioie di cui quella feccia vuole privarti. da uomo, padre, fratello, ti abbraccio, ti sino vicino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono tutti compari. Ciò che li accomuna è non sapere quanto costa un chilo di pasta o una bottiglia d'olio . Guadagnano tanto da non occuparsene di questo. Loro non sono dei comuni mortali. Ma mortali sono o ricchi o in auge in politica non fa differenza. Coloro che sono morti per questa Nazione nel recente passato e nel presente chi rischia la vita ogni giorno, sicuramente disapprova avere votato e votare per costoro. Decisamente è diventato difficilissimo per chi votare. Resistere o rassegnarsi.

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI