Soragna "sfida" de Coubertin | Gara brutta? Importa vincere - Live Sicilia

Soragna “sfida” de Coubertin | Gara brutta? Importa vincere

Il giocatore dell'Orlandina su Twitter scrive: "La partita di ieri entra di diritto nella top 10 delle più brutte di sempre. Ma non ci facciamo troppi problemi, vero?". Bastano i due punti.

livesportweet
di
0 Commenti Condividi

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – In quasi tutti gli sport, chi lotta per la salvezza ĆØ conscio che l’obiettivo si può conquistare anche vincendo gare che di spettacolo ne regalano ben poco, specie quando dall’altra parte l’avversario ha le tue stesse necessitĆ . A prevalere ĆØ l’interesse per la sostanza, più che per la forma.

Questo vale anche nel basket. Ed ĆØ quanto successo nell’ultimo turno di serie A all’Orlandina, abile a strappare al confronto casalingo contro Caserta due punti fondamentali per la permanenza in massima serie, al termine di un confronto ricco di pathos e avaro di gesta da consegnare a cineteche e istruttori di minibasket.

Matteo Soragna, che alle spalle ha un numero non certo indifferente di gare pregne di fascino e prestigio, riconosce che la sfida del PalaFantozzi non ĆØ tra quelle che rimarranno impresse nella memoria di tifosi e appassionati. Anzi, su Twitter scrive: “La partita di ieri entra di diritto nella top 10 delle più brutte di sempre. Ma non ci facciamo troppi problemi, vero?”. Come dire: l’importante ĆØ vincere. Con buona pace di monsieur de Coubertin.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.