Sorprende il ladro in auto| Lui la investe: paura in centro - Live Sicilia

Sorprende il ladro in auto| Lui la investe: paura in centro

Commenti

    Prendetelo e buttatelo in galera!

    Non è possibile, non ci posso credere, il sindaco ha ribadito più volte che Palermo è una delle città più sicure del mondo (soprattutto di notte)….

    Capisco tutto..Ma sbarrargli la strada e farsi investire non penso se sia una buona idea.coraggiosa!!! Complimenti

    Ma come si fa che le indagini portano a un delinquente che si trova in carcere e che sarebbe lui il presunto colpevole di questo episodio? L’unica è che qualche valente operatore della giustizia gli abbia concesso qualche permesso speciale.

    signor francesco,
    a Palermo sono crollati tutti i reati ed è molto più sicura degli anni quaranta, cinquanta, sessanta, settanta, ottanta e novanta e ancora indietro nel tempo persino del ventennio fascista.
    Si pensi che negli anni venti vi era una mattanza di sacerdoti, negli anni quaranta vi era in corso una mattanza di sindacalisti, negli anni settanta vi era una mattanza di magistrati e giornalisti, negli anni ottanta vi era un delitto al giorno (il l’ora li contava uno per uno nei titoli), negli anni novanta i magistrati saltavano in aria…
    Oggi per fortuna nessun sindacalista, giornalista, politico e magistrato viene più ucciso dalla mafia (la sfido a trovare un solo giornalista, sindacalista, magistrato e politico ucciso dalla mafia negli ultimi 20 anni!) e la città è molto più sicura.

    Carissimo hai fatto bene a ricordare episodi del secolo scorso della fu mafia perchè ormai si tratta solo di storia passata. Quello di ieri è un fatto di delinquenza comune che invece putroppo esiste ancora, è ovvio non solo a Palermo….

    Il proprietario del motorino non è il ladro.

    Lo dica alla povera ragazza travolta con lo scooter.

    Non esistono piu’ delitti mafiosi (x fortuna) perchè la mafia cambio atteggiamento.

    Già,ha ragione. Peccato che si muoia molto di più per inquinamento ambientale. Provi a vivere in Corso Alberto Amedeo. Palermo NON è più bella.

    e’ una buona idea,anche io avrei fatto cosi ,ovvero seuestro di persona,tanto poi ci son gli avvocati e dicono cos avrei potuto dire tie’ capito,anche voi postalari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI