'Porto sicuro' per la Ocean Viking, fa rotta verso Augusta

‘Porto sicuro’ per la Ocean Viking, fa rotta verso Augusta

Commenti

    vediamo se il nuovo governo riesce a prendere provvedimenti seri sugli sbarchi

    Draghi? europeista convinto….ci inonderanno

    L’Italia che non funziona. Non è vero, abbiamo i porti più sicuri di tutta l’Europa, l’unica cosa, stranamente, in cui tutti i paesi europei sono concordi. ?????

    questa musica non finirà mai!

    8 positivi?!! qual’e’ il problema noi in rosso e loro liberi di circolare.

    non cerano dubbi che venissero a scaricare in sicilia

    Speriamo nel ritorno di Salvini al governo, visto che ha è disposto a far squadra con Draghi.

    meglio i clandestini di salvini

    Ci sono molti più positivi fra i cittadini italiani, loro devono essere accolti tutti.

    questa storia deve finire….non è possibile !! Ci stanno invadendo, fanno quel che vogliono e i nostri POLITICI stanno a guardare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

I controlli dovrebbero essere estesi per tutta la notte tutti i fine settimana contro quegli sporcaccioni che riducono il centro storico un immondezzaio oltre che una cloaca dal nauseabondo fetore che regaliamo a chi specialmente la domenica mattina ha la bella idea di darsi una passeggiata rigenerante per quelle vie.

Le lamentele per gli aumenti tari saranno di quei cittadini che la pagano, penso una minoranza ormai. Chissà se cercando, e scovando, una buona volta gli evasori non si trovi il bandolo della matassa, senza ricorrere alle preghiere al santo, per modo di dire, Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI