Spaccio davanti alla scuola | Sgominata l'organizzazione - Live Sicilia

Spaccio davanti alla scuola | Sgominata l’organizzazione

Palma di Montechiaro
di
1 min di lettura

Un’operazione antidroga ha smantellato a Palma di Montechiaro un’organizzazione che avrebbe gestito lo spaccio di stupefacenti in alcuni locali della zona ma anche davanti alle scuole. Quattro i provvedimenti di custodia cautelare in carcere ed otto i divieti di dimora notificati dalla polizia. L’ordinanza è stata firmata dal gip di Agrigento Valerio D’Andria su richiesta del sostituto procuratore Giacomo Forte. Gli investigatori, hanno anche eseguito decine di perquisizioni domiciliari nei confronti di diversi indagati con l’ausilio di unità cinofile e sequestrato alcune dosi di cocaina. Una cinquantina gli agenti che hanno partecipato al blitz.

Le ordinanze in carcere firmate dal gip del tribunale di Agrigento Valerio D’Andria su richiesta del Pm Giacomo Forte, eseguite all’alba dalla polizia, riguardano: Gaetano Pace, 35 anni, di Favara; Maurizio Nicolosi, 45 anni, di Catania; Gioacchino Saro Morgana, 37 anni, di Palma di Montechiaro. Una quarta persona di Palma di Mointechiaro, che si troverebbe all’estero, è sfuggita alla cattura. L’obbligo di dimora è stato, invece, notificato a Luciano Scerra, 25 anni; Gioacchino Pace, 42 anni; l’omonimo Gioacchino Pace, 35 anni; Giuseppe Aserio, 34 anni; Giuseppe Sorintano, 37 anni; Giovanni Barba, 24 anni, tutti di Palma di Montechiaro; Giuseppe Spina, 28 anni e Gaspare Antona, 28 anni, entrambi di Licata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI