Spara contro il vicino di casa |Polizia arresta un 34enne di Adrano - Live Sicilia

Spara contro il vicino di casa |Polizia arresta un 34enne di Adrano

L'urto di uno specchietto dell'automobile avrebbe provocato la furibonda reazione. L'uomo classe 1983, dovrà rispondere di tentato omicidio.

san filippo
di
1 min di lettura

ADRANO – Spari in centro storico di Adrano. E’ accaduto stamani, nella centralissima zona San Filippo dove un 34enne, Nicola Arena, ha sparato dei colpi di pistola contro il vicino di casa, che era insieme alla figlia di 16 anni, fortunatamente senza colpire nessuno. Una donna, però, forse una parente di uno dei litiganti, è stata colta da un malore, probabilmente a causa  dello spavento.

La causa della lite sembrerebbe stata una manovra con la quale, il vicino di casa, avrebbe urtato lo specchietto dell’auto di Arena. Da qui la furibonda reazione dell’uomo che, come rilevato dalla polizia scientifica, avrebbe esploso i colpi dalla finestra di casa.

Individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza, Arena è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato dai motivi futili. L’arma è risultata regolarmente detenuta dall’uomo che è titolare di porto d’armi in corso di validità titolo, che ovviamente è stato immediatamente ritirato unitamente all’arma e alle munizioni.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI