Io non gli darei nemmeno i telefonini...a nessuno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Soldi pubblici buttati mentre la città arranca
Obiettivamente ci sarebbero state altre priorità, in primis quella di rifare il 95% delle strade palermitane tutte scassate ed i marciapiedi dissestati, invece del "Palaoreto" e del "Pattinodromo" che francamente...................! E non vado oltre!
Si è vero come ha scritto qualcuno prima di me, che la sanità costa troppo per un Paese in cui il sistema fiscale è poggiato quasi esclusivamente su dipendenti pubblici e pensionati tassati alla fonte, ma io aggiungo che il SSN italiano rappresenta l'antitesi di come dovrebbe funzionare la sanità pubblica in un Paese civile e che ciò probabilmente è anche voluto! Fine.
Un modo per controllare sempre di più la gente.
Complimenti. Ci vuole una buona dose di coraggio
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO.
Complimenti x il coraggio ad accettare di andare in prima linea ti faccio i miei migliori complimenti tanti auguri x una carriera splendida
…complimenti e in bocca al lupo!….ciò che fa pensare è che, a fronte di tanta generosità, nel prossimo weekend assisteremo alla schiticchiata al “villino” tra amici e parenti. Ci affidiamo perciò, non al buon senso (che come visto in questi giorni ce n’è poco), a alle ottime forze dell’ordine.
chissà quanti consigli le hanno dato,non so se leggerà queste parole,da vecchio medico le dico: accetti l’assioma che la morte fa parte della professione, compito e dovere nostro dopo la cura, è accompagnare il paziente con dignità ed empatia senza lasciarsi travolgere dai sentimenti.la morte esiste e fa parte della vita,il medico non fa miracoli,agisca sempre con scienza e coscenza
in bocca al lupo un abbraccio caloroso