Spese pazze all'Ars, tutti condananti tranne Bufardeci

Spese “pazze” all’Ars|Tutti condannati tranne uno

Commenti

    potrei sbagliare ma per la Adamo dovrebbe scattare la non candidabilità e quindi dovrebbe ritirare la candidatura a sindaco di marsala

    Poi ci lamentiamo del disprezzo di alcuni Paesi europei?
    Dovremmo cacciare noi i rappresentanti delle istituzioni che toccano un solo euro dei cittadini che pagano le tasse.
    E invece li eleggiamo e rieleggiamo!

    Sono profondamente commosso e sentitamente emozionato perchè per la Catania che vale questo è un momento felice.

    Finalmente via dai piedi il sindaco ultrà.

    Ancora non si sono dimessi?

    No, stanno aspettando che arrivino i nuovi fondi per potersi rifinanziare, ed attendere quindi la prescrizione del reato con la partecipazione straordinaria di bravi avvocati.

    Gli imputati hanno sempre sostenuto che all’epoca dei fatti non c’era alcun obbligo di rendicontazione, e chiaramente non si curavano affatto di ciò che è immorale e non strumentale all’espletamento del nobile mandato di rappresentanza del popolo.
    Fulgidi esempi di gente che si candida all’Assemblea Regionale Siciliana, per evidente interesse personale piuttosto che per il bene del popolo.
    Che squallore !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando morì il leone Ciccio ( il primo) io non ci credevo, perché per me il leone era come mio padre, quindi immortale, non era possibile che fosse morto. Chiesi così a papà di portarmi davanti la gabbia, era vuota. Stetti zitto. Il mondo era a colori negli anni "60 , è vero, però ricordo che stavo molto in casa a guardare la TV , una vecchia Grundig a un canale in bianco e nero e il modo era cosi: Vietnam, vietcong, ho chi min, Polpot, tutto in bianco e nero. Ecco, quel giorno fissò la mia pellicola. Capii che anche papà sarebbe potuto morire come Ciccio il leone, il re, l'imbattibile. Ciccio mi proietto' con la sua dipartita nel mondo, quello vero dove la vita è un soffio pari al vento del mare che accarezzava il suo crine.. .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI