Stati generali, Sala: | "Qualcuno è sparito"

Stati generali, Sala: | “Qualcuno è sparito”

Commenti

    Ma come si ha la pretese di convocare cosidetti stati generali quando liniziativa è palesemente di parte? E poi che presunzione dare ad una serie di incontri di notabili la sigla” stati generali ” che spero qualcuno nel governo ricordi che cosa furono. Innescarono la rivoluzione francese non la farsa ” in progres”.

    Non è la prima volta, né sarà l’ultima, che la sinistra gioca con la storia dell’umanità e cerca di riscriverla a sua immagine e somiglianza. Da qualche parte si legge invece delle frattaglie che il sinistro comportamento produce: «”L’Italia è una m… Allah Akbar!”. La furia dell’immigrato nella notte di Rimini».
    Il Pd (già Pci, Pds, ds) e gli scampoli di sinistra che a ogni cambio di casacca si sono diversamente accasati, sembrano aver raggiunto il loro obiettivo: gli extracomunitari, che da ogni parte del mondo arrivano, sanno di poter imporre la legge della giungla. Il loro multiculturalismo, insomma i dem, l’hanno ben cucinato e così possono servire il canagliume che arriva in ogni tavola del Paese. Che Larmogerse poi brindi al successo ottenuto è un fatto politico a carico del presidente della Repubblica…. e si spera che alle prossime politiche gli italiani diano all’una e all’altro la risposta conseguenziale. Anche per il lavoro improprio di agenzia immobiliare a cui vengono sottoposte le prefetture e il sovraccarico anomalo di lavoro delle forze dell’ordine. E per ultimo, ma non ultimo, il riverbero negativo e angosciante che sull’intera collettività si proietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI