"Stava male ma è rimase in carcere" | Esposto sulla morte del "boss" - Live Sicilia

“Stava male ma è rimase in carcere” | Esposto sulla morte del “boss”

Commenti

    Siamo il paese occidentale più cattivo al mondo, soprattutto contro coloro che non possono difendersi.
    L’Italia, dove bisogna non dimenticare vi è lo stato pontificio, è senza pietà, le uniche persone che hanno tutti i privilegi sono i politici, a cui tutto è permesso, anche delinquere. Chiediamo soldi alla “fantomatica” Europa, ma nessun parlamentare ha avuto il buon senso di sospendere il proprio compenso.
    Fanno apparire i nostri partner europei, come dei conti ugolini dell’età moderna, ma non dimentichiamo che il parlamento siciliano, ha compensi più alti del parlamento francese.
    Adesso, che vergogna, lasciano morire in carcere, detenuti ultra settanteni, che in nessun altro paese occidentale, sono in detenzione.
    la gente muore, chi di fame, chi di corona virus, ma noi diamo sempre la colpa agli altri.
    Il DAP, ha chiesto formalmente al premier Conte, di diventare ad interim il ruolo di capo dello stesso organo……
    Discenti di Ponzio Pilato….

    i condannati devono scontare la pena in carcere, senza se e senza ma!

    @scelta irrazionale: il detenuto era ancora sotto processo, non condannato. Almeno leggere le notizie prima di parlare

    …tutte queste patologie non gli impedivano di fare quello che faceva quando era fuori dal carcere!…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI