Stop a "gnuri" e carrozze| Scatta la protesta dei cocchieri

Stop a “gnuri” e carrozze| Scatta la protesta dei cocchieri

La protesta in piazza Pretoria

Commenti

    Pure proteste che vergogna

    Con tutto quello che hanno guadagnato, tranquilli, potranno vivere di rendita.

    Che classe politica mediocre…..Massima solidarietà a questi lavoratori che con onore portano avanti una tradizione importantissima per il nostro turismo.

    ma fateli lavorare eh poi sono tipici di Palermo

    Gli gnuri hanno le loro buone ragioni. Piuttosto la PM dovrebbe intervenire per garantire che i turisti non vengno truffti e che vengano rispettate le tariffe.
    Per quanto riguarda la legge in discussione alla Camera mi sembra un’altra propaganda demagogica. Ci sono tutti gli strumenti per verificare lo stato di salute dei cavalli.

    sono d’accordo con loro i gnuri ci sono sempre stati ed è una pecularità che non si deve perdere .Pero’ c’è un pero’ dalla foto guardate come sono vestiti… ma un pantalone nero e una camicia bianca come se fosse una divisa per tutti no?? Sarebbero molto più caratteristici ed eleganti.

    ma anche no…..erano tipici 150 anni fa….andiamo verso il progresso

    con un bel mezzo elettrico apposto del cavallo ancora meglio

    meglio dei lapini che strombazzano e risultano non sicuri per se per i turisti e cittadini.

    Contrarissima all’ odioso sfruttamento dei poveri cavalli costretti a stazionare o camminare sull’asfalto rovente per il divertimento (???) di istupiditi turisti… disposti a sorbirsi i miasmi cittadini. Ma di quali tradizioni si parla?

    si comprino una licenza taxi, uber, ncc o una moto ape e chiedano l’autorizzazione a svolgere questo lavoro invece di sfruttare sti poveri cavalli sotto il caldo cocente, pulendoli alle fontane dei 4 canti davanti agli sdegnati dei passanti e di far defecare tutti i percorsi da cui passano sporcando una città già di suo molto sporca!!! davvero ridicolo difender sta categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI