Stop al trenino per l'aeroporto | Bus sostitutivo per un guasto - Live Sicilia

Stop al trenino per l’aeroporto | Bus sostitutivo per un guasto

Commenti

    Ma c’è una cosa che funziona (tranne pagare le tasse) in questa città che si chiama Palermo?

    Dopo aver speso uno miliardi duecento milione di euro… un trenino ciuf ciuf… ma i cittadini si lamentano e fanno reclami perchè una volta un trenino è partito due minuti prima del previsto… che siamo neglie…

    Alla luce anche della chiusura fino a settembre di un tratto della linea Palermo – Messina proporrei a Trenitalia di fare girare al famoso regista Ozpetek (lo stesso dello spot Freccia Rossa dell’alta velocità ferroviaria) un nuovo cortometraggio per convincere gli italiani ad usare i treni per i loro spostamenti in Sicilia. Sarebbe un enorme successo così come lo spot del Freccia Rossa….

    ….. penso alle FS che vogliono gestire Alitalia e tremo

    NON CHIAMATELO TRENINO… è una “Ciofeca”….

    Non un guasto, ma furto di rame….

    Ma l’hai mai preso per andare in aeroporto? Puntuale, pulito e comodissimo!
    Poi che trenitalia non ha interesse ad investire sull’Isola è sotto gli occhi di tutti ma questo forse è l’unico treno che funziona decentemente.

    Se il popolo siciliano vede il proprio dito e non guarda la luna, cosa vuoi che riesca a comprendere dell’enorme arretratezza e precarietà in cui, grazie ai nostri politici, versa il sistema viario ferroviario e autostradale dell’ isola. Per molte tratte ferroviarie bisognerebbe ripristinare le carrozze con cuccetta o i vagoni letto. Altro che ponte sullo stretto e treni ad alta velocità! Mancano solo gli indiani con le loro “frecce rosse” ad inseguire il treno nelle aride e desolate terre di Sicilia, che riappare indelebile l’immagine cinematografica del vecchio e romantico FAR WEST. Lì, le frecce esistevano davvero in tutti i territori indiani, mentre in Sicilia ne è presente una sola: “la feccia del sud” tanto cara ai nostri politici. Un popolo che non sa ribellarsi non ha il diritto di lamentarsi. Meditate gente meditate! Paolo Caruso

    Come al solito il popolo di internet sa solo inveire riversando bile attraverso la rete. Provate a informarvi prima di vomitare online.

    Il servizio è stato sospeso perché dei valorosi concittadini hanno deciso che rubare il rame della linea area che alimenta i treni è attività lodevole e meritevole e nello svolgere con scrupolo il proprio duro lavoro hanno anche fatto crollare un traliccio sui binari.

    Però è più divertente dire che il “trenino” fa schifo, che hanno rubato, che è tutto un magna magna e via così con la solita tiritera di chi sa solo gettare fango attraverso una tastiera e poi probabilmente è il primo a infrangere ogni regola del vivere civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI