Strade piene, negozi vuoti: "Altro che corsa ai regali di Natale" - Live Sicilia

Strade piene, negozi vuoti: “Altro che corsa ai regali di Natale”

Via Ruggero Settimo, a Palermo

Commenti

    Tanto li camperà lo Stato, cioè noi, come ha fatto finora.

    Quindi la gente non ha timore del virus, chi ha timore rimane chiuso a casa il piu’ possibile, questi sono una netta minoranza.

    Chi cerca di rimanere a casa il piu’ possibile x timore del contagio sono una netta minoranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI