Strage Borsellino, i pm bocciano Avola: "Era a Catania con il braccio rotto"

Strage Borsellino, Avola smentito: “Era a Catania col braccio rotto”

Commenti

    ieri sera santoro alla sette aveva come si suol dire la schiuma alla bocca e si annacava della grande intervista fatta al killer di mafia e invece….patateee

    Proprio ieri sera nello Speciale Mafia su La7 per tutta la durata della trasmissione si è esaltata la “grande” figura di questo presunto pentito tra l’altro un catanese spuntato dal nulla che avrebbe partecipato, da quanto è stato riferito, a tutti i più grandi omicidi di mafia non pentendosene affatto. Ad un certo punto è stato definito da Santoro e Mentana talmente credibile da oscurare il famoso Vincenzo Scarantino definito pure come un bugiardo. Capisco che lo scopo finale di tutti coloro che lavorano a La 7 sia quello di fare vendere spazi pubblicitari al padrone Urbano Cairo anche creando senzazionalismo mediatico ma quando è troppo è troppo…..

    Maurizio Avola: quanta verita’ nelle Sue dichiarazioni?!

    Giustissimo.
    Purtroppo anche i migliori non sono immuni dall’acrimonia per essere stati messi in disparte (malamente, aggiungo) e smaniosi di fare uno scoop che li rimetta in vetta e di nuovo al lavoro per come meriterebbe, credo.

    Santoro e Purgatori non sono ancora sazi di avere avvelenato con teoremi privi di fondamento la vita e l’opinione pubblica di questo Paese.

    Che dire…spero che ci siano tanti altri Riccardo Lo Verso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI