E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


NIENTE A PALERMO NON CAMBIERA` NIENTE!!! SIAMO OSTAGGIO DELLA PEGGIOR POLITICA !!!
Fate aggiustare il ponte di Corleone e quello dell’Oreto al tram vi ci dovete attaccare Voi.
Parole sante !
Quoto pure le virgole!!!Vergogna una città devastata e persa e pensano al tram ed a come distruggere pure via libertà!
Giustizia è fatta…. Orlando e i suoi seguaci solo dei poveri illusi.
Orlando, il tram in via libertà lo vuole solo lei e il suo assessorino. Speriamo che si comprenda il perché. Ma nel frattempo avrà già sfoggiato. Si porti le visioni da altre parti!
“….tale scelta si ponga in contrasto con gli interessi della città,…. !! Gli interessi dei cittadini di questa città magari sono altri rispetto al vostro tram che fino a ora ha procurato solo danni!!
Si pensasse prima a seppellire degnamente i ns cari defunti accatastati al cimitero dei Rotoli, togliere la spazzatura dalle strade piene di buche e 3/4 al buio!
solidarietà al sindaco. purtroppo adesso c’è il rischio che anche le altre linee vengano stralciate, e i finanziamenti restituiti.
vergogna
basta con il Tram in via Roma e via Liberia’ non lo vogliono i palermitani,l’arroganza di leoluca orlando del pd e sinistra comune e nauseante
Si proprio così, nauseante!!!
Più che schiaffo. timpuluni ra bella!
Per dare uno schiffo ad Orlando hanno dato una coltellata alla città. QUesto sono. Grllini e leghisti.Questo sono La stessa cosa. Solo il PD non lo capisce.
Ma quale coltellata! Il 99% dei palermitani vogliono altro per Palermo e non l’inutile e costoso tram!!
ORLANDO E CATANIA, LO VOLETE CAPIRE CHE PALERMO DI VOI E DEL VOSTRO ESTREMISMO NE HA PIENE LE TASCHE!!!! BASTA ANDATE VIA
Ottimo, quando togliamo il tram da via Leonardo da Vinci?
La cosa più saggia da fare sarebbe quella di indire un referendum , i cui
partecipanti dovrebbero essere gli abitanti ed i commercianti interessati al passaggio del tram .
Poi anche se il tram potrebbe essere utile , ripeto , potrebbe , è
la pedonalizzazione totale di via Roma , che fa paura , per le conseguenze sul traffico , copiate
le città europee , dove convivono auto, tram, metropolitana . Noi così
non progrediamo creiamo solo più confusione . E poi non è con il ripicco della bocciatura , che si dà un segnale di democrazia . E neanche con la goduria di chi ha vinto . Le sentenze si rispettino !!!!!!
Adesso cosa aspettate per sfiduciarlo?
Finalmente
un sindaco e assessori prepotenti e non capaci di amministrare Palermo una offesa ai palermitani, il tram e’ un devasto che nessuno vuole Palermo ,sindaco e assessore siete fallitti andate a casa
Di Palermo e dei palermitani non gliene frega niente a nessuno. Siamo soli e abbandonati a noi stessi