Si ferma il tram in via Libertà, schiaffo del Consiglio a Orlando - Live Sicilia

Si ferma il tram in via Libertà, schiaffo del Consiglio a Orlando

Commenti

    NIENTE A PALERMO NON CAMBIERA` NIENTE!!! SIAMO OSTAGGIO DELLA PEGGIOR POLITICA !!!

    Fate aggiustare il ponte di Corleone e quello dell’Oreto al tram vi ci dovete attaccare Voi.

    Quoto pure le virgole!!!Vergogna una città devastata e persa e pensano al tram ed a come distruggere pure via libertà!

    Giustizia è fatta…. Orlando e i suoi seguaci solo dei poveri illusi.

    Orlando, il tram in via libertà lo vuole solo lei e il suo assessorino. Speriamo che si comprenda il perché. Ma nel frattempo avrà già sfoggiato. Si porti le visioni da altre parti!

    “….tale scelta si ponga in contrasto con gli interessi della città,…. !! Gli interessi dei cittadini di questa città magari sono altri rispetto al vostro tram che fino a ora ha procurato solo danni!!

    Si pensasse prima a seppellire degnamente i ns cari defunti accatastati al cimitero dei Rotoli, togliere la spazzatura dalle strade piene di buche e 3/4 al buio!

    solidarietà al sindaco. purtroppo adesso c’è il rischio che anche le altre linee vengano stralciate, e i finanziamenti restituiti.
    vergogna

    basta con il Tram in via Roma e via Liberia’ non lo vogliono i palermitani,l’arroganza di leoluca orlando del pd e sinistra comune e nauseante

    Si proprio così, nauseante!!!

    Più che schiaffo. timpuluni ra bella!

    Per dare uno schiffo ad Orlando hanno dato una coltellata alla città. QUesto sono. Grllini e leghisti.Questo sono La stessa cosa. Solo il PD non lo capisce.

    Ma quale coltellata! Il 99% dei palermitani vogliono altro per Palermo e non l’inutile e costoso tram!!

    ORLANDO E CATANIA, LO VOLETE CAPIRE CHE PALERMO DI VOI E DEL VOSTRO ESTREMISMO NE HA PIENE LE TASCHE!!!! BASTA ANDATE VIA

    Ottimo, quando togliamo il tram da via Leonardo da Vinci?

    La cosa più saggia da fare sarebbe quella di indire un referendum , i cui
    partecipanti dovrebbero essere gli abitanti ed i commercianti interessati al passaggio del tram .
    Poi anche se il tram potrebbe essere utile , ripeto , potrebbe , è
    la pedonalizzazione totale di via Roma , che fa paura , per le conseguenze sul traffico , copiate
    le città europee , dove convivono auto, tram, metropolitana . Noi così
    non progrediamo creiamo solo più confusione . E poi non è con il ripicco della bocciatura , che si dà un segnale di democrazia . E neanche con la goduria di chi ha vinto . Le sentenze si rispettino !!!!!!

    Adesso cosa aspettate per sfiduciarlo?

    un sindaco e assessori prepotenti e non capaci di amministrare Palermo una offesa ai palermitani, il tram e’ un devasto che nessuno vuole Palermo ,sindaco e assessore siete fallitti andate a casa

    Di Palermo e dei palermitani non gliene frega niente a nessuno. Siamo soli e abbandonati a noi stessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI