Striscione contro il dpcm e fuochi d'artificio: denunciati al Politeama - Live Sicilia

Striscione contro il dpcm e fuochi d’artificio: denunciati al Politeama

Commenti

    reprimete,reprimete pure,il costituzionale dissenso,tanto a breve sarete processati da tribunali penali,che vi condanneranno a bruciare tra le fiamme dell inferno,la storia,vi ha gia condannato

    Basterebbe concedere agli italiani un fondamentale elemento della democrazia ovvero potersi esprimere con il voto. L’attuale parlamento è ormai lontano anni luce dall’attuale sentimento elettorale degli italiani espresso dagli ultimi sondaggi e proprio per questo l’attuale maggioranza di governo farà di tutto e di più perchè ciò non avvenga. La comodità di una poltrona tra l’altro ben retribuita è più importante del riconoscimento ai cittadini di un loro sacrosanto diritto democratico.

    Concordo. Tra l’altro le elezioni Europee, Regionali, sancirono questo, ma utilizzano ogni scusante x evitare le elezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI