TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Grande uomo
che da oggi nelle foto ritraenti il sindaco di palermo non c’è più quella faccia insopportabile di un uomo che ha reso palermo l’ultima città d’italia, è un buon inizio. tutto il resto staremo a vedere
Secondo me Roberto Lagalla ha dimostrato di essere un vero eroe avendo accettando di diventare sindaco di questa difficilissima città. Un eroismo paragonabile a quello di quei soldati che nel primo conflitto mondiale anzicchè stare nelle retrovie o nelle trincee decidevano di lanciarsi all’attacco del nemico…….
Orlando ZITTUTI !
Ci mancava il suo parere! Nemmeno davanti la morte ci si approfitta per stare zitti!
Berlusconi un GRANDE, a differenza di tanti altri molto……….piccoli!!
Mi domando come mai Orlando non e’ in galera, vi ricordo che 6 mesi fa ai Rotoli c’erano 1200 bare sotto i gazebi chi lo ha protetto deve andare in galera. Grazie al nuovo sindaco le bare hanno avuto la giusta collocazione , VOGLIO VEDERE ORLANDO IN GALERA ricordo la puzza le bare che scoppiavano e lui faceva il bravo sindaco, vergogna vergogna ha il coraggio di parlare di Berlusconi non capisco il giornalista che gli da la parola. E’ un poveretto !
Voglio ricordare ai miei concittadini che Orlando parlava male anche di Giovanni Falcone .
Quando muore lui vedremo i commenti. Almeno stia zitto dome la distruzione che ha fatto. Sui morti non ha rispetto vediamo il cimitero dei rotoli come lo ha lasciato.
CONDIVIDO PIENAMENTE CON LEOLUCA ORLANDO
come al solito orlando ha sprecato l’opportunita’ di stare zitto, Berlusconi un grande uomo in tutto e verra’ sempre ricordato e amato,lui da ex sindaco per colui che ha rovinato e distrutto Palermo.
Non penso che i parenti delle salme rimaste inerti al deposito raffazzonato dei rotoli condivideranno quanto detto dall’ex sindaco.
Finisce un’ epoca di compromessi “ Storici “ e appendici. Adesso contro Meloni chiamata la Ducetta….Orlando cerca nuovi bersagli….ma è tramontato anche lui….
Certo che da uno che ha perfino screditato il Giudice Falcone con “le carte tenute nei cassetti” sentire sti anatemi inopportuni è quanto meno sconcertante, e questo aldilà di come ha lasciato questa città!!!!!