Svelato il mistero rosanero | Palermo a Mirri-Di Piazza - Live Sicilia

Svelato il mistero rosanero | Palermo a Mirri-Di Piazza

Commenti

    ALLORA CON QUESTA SCELTA DEL SINDACO IL PALERMO ANDRà IN PROMOZIONE

    e siete contenti?

    Ok i progetti, ma i picciuli ci sù??? speriamo bene… forza palermo sempre e comunque!!!

    Ed i tantissimi miliardari palermitani fra imprenditori, commercianti, professionisti ecc. ecc. anche questa volta, così come in tutte le precedenti, sono rimasti a guardare a debita distanza. Questa è la nostra vera sfortuna sportiva da sempre, avere in città moltissimi straricchi e, a parte l’eroico Mirri, nessuno interessato ad investire nel calcio cittadino.

    I soldi ci sono almeno x la Lega pro.

    C’era bisogno di aspettare fino all’ultimo? si sapeva sin dal primo giorno che Orlando avrebbe optato per Mirri!

    Almeno Mirri è un imprenditore vero. Ha fabbrica, dipendenti e li paga pure, ogni mese! Tifoso appassionato e riuscirà a portare alle stadio anche me. Buon lavoro

    Orlando Cascio che si erge a “paladino della legalità” ci sveli i veri motivi sulla rimozione del Comandante della Polizia Municipale Marchese anziché eludere i problemi di Palermo inebriando i tifosi.

    Grazie di tutto, dott. Tuttolomondo.

    Che ricomincia dalla serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI