La campagna elettorale in vista delle prossime comunali di Palermo entra nel vivo. Ecco gli appuntamenti di oggi dei candidati alla carica di sindaco.
Ore 10.30 – Antonella Monastra visita il mercato di viale Francia.
Ore 11 – Tommaso Dragotto, al Villaggio di Santa Rosalia, visita il mercato rionale in via Roberto Indovina.
Ore 15 – Dibattito con i quattro candidati alle primarie del centrosinistra (Rita Borsellino, Davide Faraone, Fabrizio Ferrandelli e Antonella Monastra) presso il Salone dei valdesi in via Spezio, a cura di Arci Ragazzi.
Ore 16.30 – Antonella Monastra, presso la biblioteca comunale di piazza Casa Professa 1, partecipa all’incontro “Caro Sindaco, parliamo di Biblioteche…”.
Ore 17.30 – Rita Borsellino partecipa presso il Salone Valdese al quinto e ultimo incontro di ascolto della città dal tema: “Palermo città attiva. La partecipazione e la cittadinanza”.
Ore 17.30 – Fabrizio Ferrandelli partecipa all’incontro per promuovere la candidatura della Città a Capitale europea della cultura 2019, presso la sala convegni della Galleria d’Arte Moderna (via Sant’Anna n. 21)
Ore 18 – Rita Borsellino visita la collettiva di Dipinti su Palermo, organizzata dal comitato “ParteciPAlermo” al Centro Biotos.
Ore 18.30 – Davide Faraone al Palab di piazzetta del Fundaco 34, parla di cultura, spettacolo e sport. Modera il giornalista di Repubblica Francesco Palazzo.
Ore 18.30 – Rita Borsellino partecipa al Kalhesa all’iniziativa “Lo sguardo delle donne per cambiare Palermo” con Alessandra Bocchetti e Mariella Maggio.
Ore 19 – Antonella Monastra partecipa, presso l’Hotel ai Cavalieri di piazza Sant’Oliva, all’iniziativa “Processi di partecipazione e gestione” organizzata da Sinistra Euromediterranea, Sedie Volanti, Più Donne Più Palermo, Liberacqua.

