Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
C’è ancora qualcuno che non ha capito che è solo questione di tempo perché si venga beccati con le mani nella marmellata? Solo il tempo divide il fatto illecito dalla scoperta del responsabile. Al di là della posizione del tizio in notizia. In generale è, e sarà, così.
Casarano non è un dirigente regionale, ma un collaboratore B2.
Ci sono tanti che si spacciano per dirigenti,
forse perché dirigono il traffico… ma la cosa più grave è che, essendo di solito questi personaggi del sottobosco siciliano molto abituati a dire bugie o a vendere pentole e balle varie, tantissimi ci credono.
Prima era funzionario, ora addirittura dirigente…un semplice collaboratore che può stare al più al protocollo, altro che responsabile del procedimento, storture della regione.