Tangenti nella sanità: "Ho ceduto perché a Palermo funziona così"

Tangenti nella sanità: “Ho ceduto perché a Palermo funziona così”

Commenti

    Si, magari sarà vero. A Palermo di lavora così. Già basta questa affermazione per averi danno all’immagine della città. Ma proprio perché di lavora così, sappiate che gli organi e la P.G., deputati al controllo, non dormono mica. Tutti lá andate a finire. Ar gabbio.

    ma siamo sicuri che a milano nn funziona così come a palermo? scusate ma ho dubbi…

    Il modo più facile per difendersi!

    Perché!????? La magistratura non lo sapeva????

    A Milano, storia insegna, sono maestri di tangenti

    si devono potenziare gli Organi di controllo interno nelle P.A.

    “Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.”
    Giovanni Falcone

    Damiani, Candela, Montante erano tutti nomi di punta dei cosiddetti professionisti dell’antimafia. Damiani aveva messo le mani su Trapani

    È evidente e innegabile che a Milano dopo mani pulite le cose funzionano meglio e diversamente. Qui invece la mafia ha distratto troppo le procure e i vertici politici sono stati sempre tenuti fuori dalle accuse, per cui le cose sono peggiorate sempre più, specie da qualche anno. Addirittura in certi casi per difendere importanti politici non si è avuta nessuna remora a bacchettare e delegittimare a tempo di record i magistrati. Parlo della politica perché certi personaggi non sono messi in certi posti per caso e se non si trova la persona “giusta” si preferisce lasciare vuoto il posto o prendere pensionati o nominare altri politici vestiti da tecnici. Ma questa è la Sicilia da cui i migliori giovani se ne scappano.

    Non dobbiamo certo giustificare questo modo di operare , ma dire che a Milano non necessita pagare tangenti per aggiudicarsi le forniture , chiedetelo a Formigoni& c.
    La differenza è che a Milano rubano ma fanno anche le cose , qui rubano e basta e .

    ho conosciuto alcune di queste persone, come molti di coloro che lasciano messaggi anonimi e sfogano le loro frustrazioni in questo modo. ho conosciuto persone perbene che facevano il loro lavoro ogni giorno . in questo momento affronteranno il loro dramma tra mille preoccupazioni. mi sento di stare umanamente accanto a loro e lasciando alla giustizia il compito di fare ciò che c’è da fare . il linciaggio mediatico è un atto ingiusto e così pure il giudizio morale. ricordo l’impegno e la dedizione al lavoro di queste persone. sono vicino al loro dramma umano , fermo restando che eventuali responsabilità saranno accertate dalla giustizia

    non metto in dubbio che a palermo e nel resto d’italia si lavora cosi’, ma quando pensate a cambiare le regole… e usare i soldi dei contribuenti in maniera corretta. ?!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI